Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
raffa ha scritto:ma è vero ke esce una nuova tavola da snow della burtnitromon ke è divisa in 2 longitudinalmete ha tail e nose e ass tutti uguali quindi twin trick e va beniisimo per fare l' alpine a bordo pista e si chiamano sci?
raffa ha scritto:ma è vero ke esce una nuova tavola da snow della burtnitromon ke è divisa in 2 longitudinalmete ha tail e nose e ass tutti uguali quindi twin trick e va beniisimo per fare l' alpine a bordo pista e si chiamano sci?
Lello ha scritto:raffa ha scritto:ma è vero ke esce una nuova tavola da snow della burtnitromon ke è divisa in 2 longitudinalmete ha tail e nose e ass tutti uguali quindi twin trick e va beniisimo per fare l' alpine a bordo pista e si chiamano sci?
boh penso di si...mio fratello ne ha un paio..ma nn capisco come si usano...sarà sto twin trick
MrCilindro ha scritto:Lello ha scritto:raffa ha scritto:ma è vero ke esce una nuova tavola da snow della burtnitromon ke è divisa in 2 longitudinalmete ha tail e nose e ass tutti uguali quindi twin trick e va beniisimo per fare l' alpine a bordo pista e si chiamano sci?
boh penso di si...mio fratello ne ha un paio..ma nn capisco come si usano...sarà sto twin trick
ehi Lello
fanne prestare una al Raffa...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti