C'entra poco però avete visto il progetto presentato da DDV per il nuovo stadio o meglio per la cittadella sportiva?
Secondo me è bellissimo, sicuramente i Della Valle ci guadagneranno, però ne guadagnerà anche Firenze
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
MB ha scritto:C'entra poco però avete visto il progetto presentato da DDV per il nuovo stadio o meglio per la cittadella sportiva?
Secondo me è bellissimo, sicuramente i Della Valle ci guadagneranno, però ne guadagnerà anche Firenze
Bonanza ha scritto:MB ha scritto:C'entra poco però avete visto il progetto presentato da DDV per il nuovo stadio o meglio per la cittadella sportiva?
Parlano di fondazione, il loro guadagno (come nella Fiorentina) è TUTTO PER L'IMMAGINE!
Ma a noi va bene così!!!
MB ha scritto:Bonanza ha scritto:MB ha scritto:C'entra poco però avete visto il progetto presentato da DDV per il nuovo stadio o meglio per la cittadella sportiva?
Parlano di fondazione, il loro guadagno (come nella Fiorentina) è TUTTO PER L'IMMAGINE!
Ma a noi va bene così!!!
Si è vero parlano di fondazione ma non credo che i Della Valle investano così tanti soldi solo per l'immagine o per l'amore di Firenze, ma credo che loro ci facciano il loro bel guadagno come è anche giusto che sia.
A noi va benissimo e come dicevo prima se veramente riuscissero a realizzare questo progetto sai il ritorno in termini occupazionali e turistici per Firenze.
Blondino1986 ha scritto:il progetto è molto impegnativo..
anche se vi siete chiesti che fine farà il vecchio stadio? a livello architettonico ed ingegneristico è un edificio estremamente importante!! non vorrei vederlo tra qualche anno in rovina.. non avrebbe senso..
Bonanza ha scritto:MB ha scritto:Bonanza ha scritto:MB ha scritto:C'entra poco però avete visto il progetto presentato da DDV per il nuovo stadio o meglio per la cittadella sportiva?
Ma a noi va bene così!!!
Si è vero parlano di fondazione ma non credo che i Della Valle investano così tanti soldi solo per l'immagine o per l'amore di Firenze, ma credo che loro ci facciano il loro bel guadagno come è anche giusto che sia.
A noi va benissimo e come dicevo prima se veramente riuscissero a realizzare questo progetto sai il ritorno in termini occupazionali e turistici per Firenze.
Sono imprenditori e non mecenati, questo è ovvio... però romanticamente parlando per Firenze hanno fatto e stanno facendo molto. La fondazione è senza scopo di lucro... ma dubito che andranno in perdita...
MB ha scritto:Bonanza ha scritto:MB ha scritto:Bonanza ha scritto:MB ha scritto:C'entra poco però avete visto il progetto presentato da DDV per il nuovo stadio o meglio per la cittadella sportiva?
Ma a noi va bene così!!!
Sono imprenditori e non mecenati, questo è ovvio... però romanticamente parlando per Firenze hanno fatto e stanno facendo molto. La fondazione è senza scopo di lucro... ma dubito che andranno in perdita...
Sembra che i guadagni della fondazione servirebbero al fabbisogno della squadra e l'eventuale ulteriore avanzo verrebbe usato per finanziare iniziative a sostegno delle persone in difficoltà, degli anziani e dei bambini.
Tutto veramente lodevole e bello ma .......
ce la faranno a realizzarlo?
Bonanza ha scritto:MB ha scritto:Bonanza ha scritto:MB ha scritto:Bonanza ha scritto:MB ha scritto:C'entra poco però avete visto il progetto presentato da DDV per il nuovo stadio o meglio per la cittadella sportiva?
Ma a noi va bene così!!!
Sembra che i guadagni della fondazione servirebbero al fabbisogno della squadra e l'eventuale ulteriore avanzo verrebbe usato per finanziare iniziative a sostegno delle persone in difficoltà, degli anziani e dei bambini.
Tutto veramente lodevole e bello ma .......
ce la faranno a realizzarlo?
Il PDL già freme... speriamo mettano in questo modo il pepe al .... anche alla giunte attulmente in carica!
MB ha scritto:C'entra poco però avete visto il progetto presentato da DDV per il nuovo stadio o meglio per la cittadella sportiva?
tash ha scritto:Molly ha scritto:A me basta un m'aumentino l'abbonamento in tribuna
lo spero x te... tanto costa poco
Molly ha scritto:tash ha scritto:Molly ha scritto:A me basta un m'aumentino l'abbonamento in tribuna
lo spero x te... tanto costa poco
Si vien quasi gratisse.....1100 euri.....però ne vale la pena
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti