Informazioni e iscrizioni nella sezione APPENNINORIDERS!
AFFRETTATEVI!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Carlotta ha scritto:noi 3 (io Marchino e Masà) siamo un pochino in ritardo. Mi daranno i soldi oggi e domani provvedo a farti il bonifico e tutto il resto! ASPETTTAAAATECIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:anch'io bonifico domani mattina: guazzo, brikke, costa, piac & cate (2 nuovi tesserati)
GanassaGanassina ha scritto:notizie dal fronte precario?
GanassaGanassina ha scritto:un fronte instabile....che aspetta solo che tu ci vada in fuoripista....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps. si ma il nostro banchierebancariobancarotta ha già pagato la scorsa settimana...arrivato nulla??
GanassaGanassina ha scritto:beh io sono stabilmente instabile quindi...non vedo l'oraaaaaaa![]()
![]()
pps. insomma i cash se l'è pappato i ciuccio...ho bellè capito...
GanassaGanassina ha scritto:beh io sono stabilmente instabile quindi...non vedo l'oraaaaaaa![]()
![]()
Bonanza ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:beh io sono stabilmente instabile quindi...non vedo l'oraaaaaaa![]()
![]()
Bellini vu siete!!!
Apparte che c'ho da avenne... e poi io i dati all'e-mail con chi ha pagato e numero di CRO l'ho trasmessi settimana scorsa!!! Urge conferma!!!
GanassaGanassina ha scritto:Bonanza ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:beh io sono stabilmente instabile quindi...non vedo l'oraaaaaaa![]()
![]()
Bellini vu siete!!!
Apparte che c'ho da avenne... e poi io i dati all'e-mail con chi ha pagato e numero di CRO l'ho trasmessi settimana scorsa!!! Urge conferma!!!
allora sto ciuccio c'ha anche la coda di paglia...![]()
dicevo apposta che siccome hai pagato e non vedevo i nostri nomi fra i "ricevuto" che urgeva conferma!![]()
ne avrai ne avrai...tanto mo abiti ancora più vicino a casa mia!!!
Bonanza ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:Bonanza ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:beh io sono stabilmente instabile quindi...non vedo l'oraaaaaaa![]()
![]()
Bellini vu siete!!!
allora sto ciuccio c'ha anche la coda di paglia...![]()
dicevo apposta che siccome hai pagato e non vedevo i nostri nomi fra i "ricevuto" che urgeva conferma!![]()
ne avrai ne avrai...tanto mo abiti ancora più vicino a casa mia!!!
Ma qui parte rappresaglia from Sciabbie to "resto del mondo"!!!
Si fa un bagno di sangue se non vedo i nostri nomi in grassetto!!!
Cambro ha scritto:Chiedo scusa, ma mi serve una mano.
Ho effettuato ieri l'iscrizione ed il Bonifico per lo stagionale al Cimone, poi ho inviato l' e-mail ad info@appenninoriders.it con tutti i miei dati...
Ma probabilmente sono io che ho paura di avere cannato qualche cosa perchè non ho ricevuto risposte.
Qualcuno mi può rassicurare?
Grazie e Ciao a tutti
Cambro ha scritto:Grazie mille, anche se mi fido ciecamente, mi potresti dire dove c.... la lista su appenninoriders che non la trovo?
Lo sò sono un pò rinc.... specialmente con il P.C.
Direi che te ne meriti pure 2 di bombardini...
Grazie ancora avete adottato un vero SQUILIBRATO...
A presto
Cambro ha scritto:Da oggi c'è un casinista in +!!![]()
Apparte gli scherzi, cercherò di dare il massimo della mia disponibilità nel caso ne aveste bisogno.
Grazie a tutti, ci si becca a Sestola!!
guazzo21 ha scritto:Cambro ha scritto:Da oggi c'è un casinista in +!!![]()
Apparte gli scherzi, cercherò di dare il massimo della mia disponibilità nel caso ne aveste bisogno.
io c'ho da scartare e ritingere le persiane...quand'è che tu hai du'minuti???
Cambro ha scritto:Da oggi c'è un casinista in +!!![]()
guazzo21 ha scritto:Cambro ha scritto:Da oggi c'è un casinista in +!!![]()
io c'ho da scartare e ritingere le persiane...quand'è che tu hai du'minuti???
babyblu ha scritto:ho inviato tutto.......ora ora...........evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Colla ha scritto:bella vezz tutti snowboarder qua?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti