Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Ridermarchino ha scritto:ginet ha scritto:Cuselè!!!!
l'é l'è
Video di snow '08 '09 di Think Thank
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:ginet ha scritto:Cuselè!!!!
l'é l'è
aaaaaaaaahhhh solo un altro video....ed io che pensavo che era qualcosa di carino per me!!! povera illusa!!!
MrCilindro ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:ginet ha scritto:Cuselè!!!!
l'é l'è
aaaaaaaaahhhh solo un altro video....ed io che pensavo che era qualcosa di carino per me!!! povera illusa!!!
ricordati donna che il solo avere a fianco Markinen è un regalo tutti i giorni....
MrCilindro ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:ginet ha scritto:Cuselè!!!!
l'é l'è
ricordati donna che il solo avere a fianco Markinen è un regalo tutti i giorni....
nazuco ha scritto:non mi assumo nessuna responsabilità sul link che vado a pubblicare..
http://www.btmon.com/Video/Movies_DVDR/ ... rrent.html
Buona Visione!
Carlotta ha scritto:nazuco ha scritto:non mi assumo nessuna responsabilità sul link che vado a pubblicare..
Buona Visione!
sarà pure un video di snowborad...ma se apri il link si vede tutt'altro!!! [color=olive]ma ogni tanto du omini ignudi no!!
Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:nazuco ha scritto:non mi assumo nessuna responsabilità sul link che vado a pubblicare..
Buona Visione!
sarà pure un video di snowborad...ma se apri il link si vede tutt'altro!!! [color=olive]ma ogni tanto du omini ignudi no!!
cosa ?!?!?!
nazuco ha scritto:Cel ho
p.s: chi lo vuole ho dei link xD
Lello ha scritto:nazuco ha scritto:Cel ho
p.s: chi lo vuole ho dei link xD
sè....noi poveri montanari dove vuoi che si vada con 53k ....se parto ora finisco il prox inverno
Carlotta ha scritto:
sarà pure un video di snowborad...ma se apri il link si vede tutt'altro!!! ma ogni tanto du omini ignudi no!!!
Ndrea ha scritto:certi che voiiiiii donne sempre a pensare agli omini gnudi.....o come vu sarete..
Ridermarchino ha scritto:Lello il primo fine di ottobre salgo a Sestola per inaugurare la casa, se ce la faccio ti faccio un dvd e passo da Fanano a lasciartelo
Con videozzi nuovi vedrai come sale la scimmia
neanche ce ne fosse bisogno
Lello ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Lello il primo fine di ottobre salgo a Sestola per inaugurare la casa, se ce la faccio ti faccio un dvd e passo da Fanano a lasciartelo
Con videozzi nuovi vedrai come sale la scimmia
neanche ce ne fosse bisogno
azzo marchino sarebbe grandioso...altro che scimmia dopo in effetti...un orango!!:wink:
Maestrina ha scritto:Carlotta ha scritto:
sarà pure un video di snowborad...ma se apri il link si vede tutt'altro!!! ma ogni tanto du omini ignudi no!!!
mi fai morire.. questa te l'appoggio!!
lando ha scritto:Ragazzi ma dove è uppato sto video????
Il download da 0% al 91% è andatoa 900 kb/sec!!!
peccato che adesso sia è piantato.... tocca aspettare!!!!
lando ha scritto:Ragazzi ma dove è uppato sto video????
Ridermarchino ha scritto:lando ha scritto:Ragazzi ma dove è uppato sto video????
Stica Lando.....a me va a 130 kb/sec e pensavo fosse un razzo
Ridermarchino ha scritto:Deve essere per via del mio router che ha qualche porta chiusa
Ridermarchino ha scritto:Avete provato a vedere le parti che avete scaricato fino ad ora?
A me mi sembra che vadano a scatti !!
Forse una volta completato il download e masterizzato andrà bene
lando ha scritto:sicuramente va a scatti perchè le parti del file ancora non sono arrivate tutte, una volta finisto di scaricare tutto. vedrai che anche senza masterizzarlo si vede bene, essendo un file .vob dopiato direttamente del dvd.
Per la velocità credo che chiunque abbia un collegamento tipo 8mb serio (io ho una 8mbit con 4 garantiti) e scarico a aquella velocità, il blond sicuramente ha fastweb (vero? ), non credo proprio sia colpa del router ma bensì dei collegamenti che di solito non sono garitinti un cazz
byez...
ps: ufff 91,7 ((((((((((((((((
Blondino1986 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:lando ha scritto:Ragazzi ma dove è uppato sto video????
Stica Lando.....a me va a 130 kb/sec e pensavo fosse un razzo
Ma kbit o kbyte?
credo proprio che siano kbit
se non sbaglio 1 byte = 8 BitRidermarchino ha scritto:Deve essere per via del mio router che ha qualche porta chiusa
che torrent hai?
u torrent, ma l'ho installato ieri sera per la prima volta !!Ridermarchino ha scritto:Avete provato a vedere le parti che avete scaricato fino ad ora?
A me mi sembra che vadano a scatti !!
Forse una volta completato il download e masterizzato andrà bene
boh.. solo in certi punti.. o mancano ancora dei pezzi (molto probabile..) oppure bisogna prima masterizzarlo, come dici te..
nazuco ha scritto:anchio sono bloccato a 91,7 però mi sono già sparato la session di scott e di chris beresford.. :Q_____________________
(usa una Capital che tavola è???)
Non ci sono seed per questo si blocca a 91,7 funnydream (!)..
Cmq il torrent è hostato pure su la baia dei pirati che però in italia non è raggiungibile dovete usare un proxy (tipo anonymouse...)
Appena avrò il file completo lo hosto sia su adunanza che in torrent per una settimana.
Blondino1986 ha scritto:lando ha scritto:Con fastweb ed adunanza.... na goduria
ah, ecco...
lando ha scritto:Blondino1986 ha scritto:lando ha scritto:Con fastweb ed adunanza.... na goduria
ah, ecco...
no io qui ho un'altro tipo di collegamento... un po' particolare. Ma so per certo che con fastweb e i mirror interni di adunanza... fai le fiamme.... puoi quasi guardarti in streaming i dvd (non dvix )
lando ha scritto:Blondino1986 ha scritto:lando ha scritto:Con fastweb ed adunanza.... na goduria
ah, ecco...
no io qui ho un'altro tipo di collegamento... un po' particolare. Ma so per certo che con fastweb e i mirror interni di adunanza... fai le fiamme.... puoi quasi guardarti in streaming i dvd (non dvix )
Blondino1986 ha scritto:@marchino
qui c'è una guida utilissima per la prima configurazione... http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=87864
poi per il resto (curiosità dubbi perplessità e tecniche avanzate) puoi guardare qua http://www.p2pforum.it/forum/forumdisplay.php?f=160
Blondino1986 ha scritto:mi immolo molto volentieri per la causa.. però posso permettermi di consigliarvi una cosa? aspettate le uscite della mdp e delle altre.. così poi ne raccogliamo un po' su uno stesso dvd.. e poi magari a skipass arrivano..
Ridermarchino ha scritto:Blondino1986 ha scritto:mi immolo molto volentieri per la causa.. però posso permettermi di consigliarvi una cosa? aspettate le uscite della mdp e delle altre.. così poi ne raccogliamo un po' su uno stesso dvd.. e poi magari a skipass arrivano..
Quoto super Blond
guazzo21 ha scritto:BOIA... E io che pensavo fossero complicati i termini tecnici dello snobord...
qui nel campo del daunloader selvaggio sono veramente di un'ignoranza mostruosa...
mi astengo completamente e aspetto che me ne caschi uno nella cassetta della posta...
(marco sai dove sto vero? )
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite