Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MB ha scritto:Io penso che a stò punto ci sia veramente poco da fare. E francamente non capisco i piloti che esultavano per il fallimento della trattativa.
MB ha scritto:Io penso che a stò punto ci sia veramente poco da fare. E francamente non capisco i piloti che esultavano per il fallimento della trattativa.
alle ha scritto:MB ha scritto:Io penso che a stò punto ci sia veramente poco da fare. E francamente non capisco i piloti che esultavano per il fallimento della trattativa.
francamente mi sembrano sonati....quanti dipendenti sono a rischio ..![]()
![]()
![]()
.e non è possibile che questa situazione si protragga ancora così...
http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=639224
tatto79 ha scritto:scusate ma Air France ha mai presentato un'offera? Io ho sempre sentito parlare di un probabile interessamente di Air France ma mai di proposte concrete o sbaglio?
Bonanza ha scritto:Lungi da me difendere i sindacati per partito preso! Ma in questo caso le colpe le dividerei in un 70 Berlusca, 30 sindacati...
Bonanza ha scritto:Lungi da me difendere i sindacati per partito preso! Ma in questo caso le colpe le dividerei in un 70 Berlusca, 30 sindacati...
GanassaGanassina ha scritto:beh ci dobbiamo basare su le informazioni che riusciamo a raccogliere tramite tv, radio, giornali, internet...e tutte dicono che è così, dichiarazioni stesse di Berlusconi dicono che è così...poi tutto può essere, anche che Silvio sia morto 20 anni fa e questo sia solo un clone robotico mandato dagli alieni per conquistare la terra....ma non siamo tenuti a saperlo! nel senso che le info che arrivano a noi sono queste...air france voleva acquistare e lo avrebbe fatto a due lire, ovvio, una svendita vera e propria, non sono mica la caritas!
anche perchè è stato lui fin dalla campagna elettorale a dire che non avrebbe ceduto ai francesi ma sarebbero stati gli imprenditori italiani a salvare l'azienda italiana, anche perchè quello era un piano iniziato dalla sinistra, figurati se lui poteva dire che era una cosa saggia...nooo ci voleva il colpo di mercato, ronaldinho, la cordata ecc ecc...è un teatrante...aveva già scartato l'offerta ancor prima di essere eletto...se poi guardi da chi è composta la cordata...beh dai, non facciamo i ciechi ogni volta che si parla di Silvio...
vogliamo dare la colpa al prezzo del cherosene? vabene...
la diamo alla sinistra che non ha mai fatto nulla? vabene...
diamo la colpa ai sindacati che non sono scesi ad un compromesso? si perchè no...
questo vorrebbe dire che berlusconi non comanda nulla nemmeno ora che è il capo del governo...ma che è solo una vittima dei complotti dei comunisti che fanno di tutto per rovinare i suoi piani atti a salvare le famiglie dei lavoratori che rischiano oggi il posto...e sti mangiabambini esultano anche se disoccupati perchè hanno rovinato il piano del buon cavaliere...poverino...e pensare che lui lo fa solo per noi, ora lavora anche il sabato grazie ad Alfano...e non ci guadagna nulla eh.......
io la vedo così...berlusconi si è preso favori molto in alto in campagna elettorale promettendo la più grande azienda italiana ad un gruppo di rovinaziende capitanate da Colaninno, promettendogli solo gli utili e rifilando i debiti agli italiani...il piano era buono ma i sindacati glielo hanno rovinato...sicuramente adesso ci sarà un colpo di scena teatrale che risolverà il piano e tutto andrà come doveva andare...
però ripeto la mia non è di certo verità insindacabile...mi baso su quello che ci lasciano sapere...potrebbe essere tutto l'opposto...però ripeto che silvio non c'entri nulla nulla nulla non ci credo...![]()
perchè non la compriamo con AR l'Alitalia...poi la chiamiamo ARitalia e ci andiamo in Colorado in tournè... :lol:
losko ha scritto:berlusconi era in campagna elettorale e ha fatto il suo: ha promesso mare e monti per prendere voti come fanno tutti in tutto il mondo (vedi campagna attuale in USA). Non decideva lui se vendere ad airfrance o no; fave chi ha creduto a lui e non ha voluto cedere a airfrance.
Bonanza ha scritto:losko ha scritto:berlusconi era in campagna elettorale e ha fatto il suo: ha promesso mare e monti per prendere voti come fanno tutti in tutto il mondo (vedi campagna attuale in USA). Non decideva lui se vendere ad airfrance o no; fave chi ha creduto a lui e non ha voluto cedere a airfrance.
Fava il governo precedente (anche se governo è una parola grossa!!!)
Fave i sindacati
Fave Berlusca & Co.
E fave la vecchia amministrazioni Alitalia!!!
Mi butta via lo scarica-barile che c'è ora!!! E vedrete che il colpo di mano ci sarà!!!
GanassaGanassina ha scritto:occhio alle caste! perchè applaudivano? un'occhiata qua...
http://politicaesocieta.blogosfere.it/2 ... llite.html
w il belpaese
Più che altro, ultimamente, quando volo mi viene sempre da pensare che il bestione che mi porta in giro è una macchina bella e sofisticata; ma viaggia solo perché è carico di kerosene, derivato dal petrolio. E il petrolio c'è per via di eventi che sono successi durante il Giurassico, al tempo dei dinosauri. Per continuare ad avere petrolio, ci vorrebbe un altro Giurassico, ma questo non arriverà così presto. Così, a meno che qualcuno non inventi qualche nuovo carburante miracoloso all'ultimo momento, le compagnie aree sono condannate all'estinzione; come i dinosauri. L'Alitalia si estinguerà forse un po' prima delle altre; ma è destino.
GanassaGanassina ha scritto:dice che sono sottopagati? non quelli di Alitalia, i numeri dicono che sono i più pagati (e con meno ore di volo) e per Bonny che dice essere generalista dire che guadagnano ma hanno responsabilità...scusa ma i poliziotti infiltrati nelle cosche mafiose perchè prendono 1000 euro al mese e hanno 6 mesi di mobilità? loro non rischiano? (per fare un esempio di "lavoraccio"), di questi tempi rischia di più chi fa coi pullmann catanzaro milano...e poi perchè il resto dei piloti in Europa vola più ore e guadagna meno?
lombroso ha scritto:per chi non l'ha visto:
http://scheggedivetro.blogosfere.it/2008/09/parte-santoro-e-travaglio-svela-le-magagne-dei-18-capitani-coraggiosi.html
http://it.youtube.com/watch?v=ESZf6gKriak
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti