Io amo lo snowboard!!!!!!

dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

Io amo lo snowboard!!!!!!

Messaggiodi dilegno » 26 feb 2004, 14:50

Ho iniziato a praticarlo lo scorso inverno in vacanza a Marilleva,la mia prima (ed ultima) lezione l'ho fatta alle otto del mattino in dritto dalla sera prima,nonostante i dolori che mi sono provocato x imparare a scendere decentemente sono stato completamente rapito dal suo mondo.Se non passo almeno un giorno su sette sulla tavola sto male,grazie a questo sport sono riuscito a venir fuori da vicende personali burrascose,solo quando sento le lamine che solcano velocemente la neve sono completamente in pace con me stesso! Ma lasciamo perdere la mia vita personale,quest'anno ho comprato la mia prima tavola,ho pagato una BULLET+attacchi SYNCRO+scarponiMOTO(tutto BURTON)500 euro.Che ne pensate del prezzo?Secondo voi una bullet 157 com'é x un principiante come me?(sono alto 175 cm e peso 65 kg scarsi)All'inizio mi ci trovavo bene ma con il passare del tempo mi sembra non troppo maneggevole e rigida.Grazie a tutto il forum,ci si vede sul Cimone! :D :D
dilegno

Messaggiodi Max_mo » 26 feb 2004, 17:02

Ciao vekkio, ti capisco pienamente quando dici di essere stato rapito...ank'io ho una bullet e sicuramente nn e' una tavola ke ti permette grandi acrobazie, dipende da quello ke devi fare a me ke piace serfare per le piste tutto il giorno e sentire le lamine tirare quando affronti una bella curva direi sia una ottima tavola, poi una bullet e' x gente con i piedi ke si avvicinano al 44.Il prezzo ke ti hanno fatto mi sembra in linea col mercato.
Max_mo
piccolo Ar!

Messaggiodi Deb » 26 feb 2004, 17:13

Bello li!!!
Fa sempre bene avere dei pazienti nuovi in questo manicomio di snowboarder!

Sei il benvenuto.
Per le info tecniche però lascio la parola a qualcun altro...

; )

SABATO C'è IL RADUNO!!!! vieni!
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Ospite » 26 feb 2004, 19:06

Purteoppo non potrò esserci sabato,ma lunedì sarò sicuramente sul Cimone(quando lo nomino mi viene in mente il verde, chissà xchè?),spero in una bella giornata di sole e la neve fresca non mancherà secondo le previsioni meteo.Mi riconoscerete xchè sarò il primo a fare lo skipass,sono scimmiatissimooooo!!!!Intanto qui a bologna la neve cade a sprazzi.....
Ospite

Messaggiodi fabrik » 27 feb 2004, 1:32

Bè pensa che lo snò mi ha sopperito una grave carenza che mi porto dietro da 5 anni, ovvero la mancanza di una moto.
Questo strepitoso sport, mi ha ridato quelle immense sensazioni che avevo quando mettevo il ginocchio a terra con la moto, ora quando piego al limite e sento la neve alzarsi mentre appoggio la mano sul manto nevoso godo e lo stesso quando salto, credo che lo snò sia uno degli sport più completi e sopratutto ti dà quel senso di libertà assoluta come andare in moto!!.

Capitolo tavole, io della burton comprerei solo la Custom, per il resto fanno pagare molto il nome e poco la qualità, cmq per iniziare è più che onorevole.
Cmq le burton di primo livello sono molto rigide e vibrano, sentirai presto il limite!!.
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi m4rk0 » 27 feb 2004, 9:13

ciao
si la bullet nn è una gran tavola, ma x iniziare va benissimo
mi sempbra che sia molto larga quidni va bene x la fresca x la misura sarebbe da park diciamo s evuoi fare fresca e pista devi prendere intorno ai 160
m4rk0
Ar elementare!

Messaggiodi dilegno » 27 feb 2004, 10:23

Grazie a tutti x le preziose info,finirò volentieri la stagione con la mia bullet e penso che la prossima tavola sarà un po più stretta e flessibile.Fatemi sapere come troverò la neve sul Cimone la prossima settimana(chi ci andrà questo weekend).Buona surfata a tutti!!!
dilegno
piccolo Ar!

Messaggiodi m4rk0 » 27 feb 2004, 10:28

se x la prox stagioen vuoi cambiare tavola
i primi di dicembre vai allo skipass a modena
xò vacci il primo giorno che apre
li trovi molte offerte al 50% e gran roba
m4rk0
Ar elementare!

Torna a TECNICA