La scorsa stagione comprai uno scarpone salomon F24 (quello bianco e blu) per intendersi.
Quindi stagione 07/08.. pagati a prezo pieno (o quasi)..
Dopo 2 fine settimana. quindi usati 4 volte in totale. E non mi risulta che alla nagrafe mi chiamo sean white, lo scarpone si sforma.
In dettaglio la parte della tomaia e lo scafo ( tradotto sia la pianta che le pareti che sorreggono il piede) crollano
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Il negoziante: tranquillo ho parlato con salomon, gira sereno e a fine stagione te li cambiano
Non troppo sereno al deep ice incontro (scusate non ricordo il nome) una persona influente in salomon e garantendomi il cambio e/o il difetto.sono definitivamente rimansto sereno.
Passa pure agosto e la tavola per me rimane un po a riposo, quindi è tempo di riportare lo scarpone "difettato" al negozio.
Ieri arriva quello nuovo e con immenso (non rammarico) ma vuoto, scopro che non è un F24.
Ma un F20....Oltre la beffa c'è persino la doppia beffa che l'f20 in questione è della stagione 07/08....
Non solo. a detta del negoziante è stato un mezzo miracolo che è stato cambiato, vista l'usura !!!!
![Shocked 8O](./images/smilies/icon_eek.gif)
Ora visto che internet è un mezzo per comunicare, visto che questo portale è un mezzo per far leggere a chi di dovere le cose che uno pensa.
Io chiedo a chi sà o chi puo aiutarmi a far luce su questa cosa.