amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di Euto » 21 nov 2008, 20:26
-

Euto
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 278
- Iscritto il: 16 ott 2008, 0:00
- Località: Vignuola!
di Ndrea » 21 nov 2008, 20:36
bahhh...
allucinazione tremenda......

Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
ma sono gli anni, il vino e la miopia
che poi non è che beva molto
e qualche volto ancora lo ricordo
e non ingrasso
non sono sordo
e ho ancora molta, molta fantasia
-

Ndrea
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 826
- Iscritto il: 27 mar 2007, 0:00
- Località: SCANDICCI
-
di Euto » 21 nov 2008, 20:55
sicuro???? guarda bene... anke all'inizio della pista dei ristoranti sembra..
-

Euto
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 278
- Iscritto il: 16 ott 2008, 0:00
- Località: Vignuola!
di bobo » 21 nov 2008, 20:55
a caprioli per farci la polenta......

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di Lacombriccoladelfiasco » 21 nov 2008, 21:33
Mi sembrava anche a me in effetti. Forse stanno solo facendo girare un po' l'impianto.... prima dell'utilizzo ufficiale.
Leonardo - Stefania
LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
-

Lacombriccoladelfiasco
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1707
- Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
- Località: Firenze - Riolunato
-
di Euto » 21 nov 2008, 22:14
eh infatti lello..
-

Euto
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 278
- Iscritto il: 16 ott 2008, 0:00
- Località: Vignuola!
di Euto » 22 nov 2008, 13:12
-

Euto
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 278
- Iscritto il: 16 ott 2008, 0:00
- Località: Vignuola!
di losko » 22 nov 2008, 13:38
o brucia un ristorante o sparano davvero...
ha ragione euto
http://www.snoghengprato.blogspot.com/
"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
-

losko
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 481
- Iscritto il: 15 apr 2007, 0:00
- Località: prato
-
di Blondino1986 » 22 nov 2008, 13:44
BOOOOOOM!
stanno sparando un po' ovunque... abetone e cimone..

Powder is our life.
-

Blondino1986
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1458
- Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
- Località: Bologna - Cimone
di bobo » 22 nov 2008, 13:49
sembrerebbe che hanno cominciato anche al cimone....
o stanno provando l'impianto, o hanno cominciato sul serio....

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di Giacomo » 22 nov 2008, 13:52

bono
-

Giacomo
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 69
- Iscritto il: 7 ott 2008, 0:00
di nazuco » 22 nov 2008, 14:06
forse hanno letto quello che ha scritto Lombroso.. che stanotte gela di brutto e quindi ci fanno il fondo per un' eventuale nevicata di inizio settimana.. xD
La devo smettere con la Dimetiltriptamina..
Fico come 380 ppm di o=c=o possono cambiare la temperatura di 360.700.000 di km² di acqua.. Chi bruciava petrolio nella PEG o nella PCM? The Sun?
-

nazuco
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 226
- Iscritto il: 30 nov 2007, 1:00
- Località: Prato
di Euto » 22 nov 2008, 14:15
iuppi!!!
-

Euto
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 278
- Iscritto il: 16 ott 2008, 0:00
- Località: Vignuola!
di Lello » 22 nov 2008, 14:18
stanotte la temperatura è andata giù in tot......vai che eg semma!!

-

Lello
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 499
- Iscritto il: 13 nov 2007, 1:00
- Località: Fananocity---->Cimonemountain
di Blondino1986 » 22 nov 2008, 14:19
nazuco ha scritto:La devo smettere con la Dimetiltriptamina..
auguri..

Powder is our life.
-

Blondino1986
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1458
- Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
- Località: Bologna - Cimone
di Euto » 22 nov 2008, 14:42
Blondino1986 ha scritto:nazuco ha scritto:La devo smettere con la Dimetiltriptamina..
auguri..

buona!!!!
-

Euto
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 278
- Iscritto il: 16 ott 2008, 0:00
- Località: Vignuola!
di tash » 22 nov 2008, 14:53
Euto ha scritto:iuppi!!!
ariyuppy!!!

-

tash
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 31 mar 2008, 0:00
- Località: Casa Equilibrio Precario (Sestola)
di MB » 22 nov 2008, 14:59
Siiiiii, sparano
-

MB
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5541
- Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
- Località: Scandicci (FI)
di lodiz » 22 nov 2008, 16:17
siiiiii,.......ma dite che sparano violentemente o è solo una prova??
-

lodiz
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 10 set 2008, 0:00
- Località: Rio Saliceto (RE)
di Blondino1986 » 22 nov 2008, 16:32
lodiz ha scritto:siiiiii,.......ma dite che sparano violentemente o è solo una prova??
per me sparano violentemente.. è troppo tempo ormai che sono accesi...spero!

Powder is our life.
-

Blondino1986
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1458
- Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
- Località: Bologna - Cimone
di MrCilindro » 22 nov 2008, 18:09
sparanooo
sparanooo
non è una prova
tutti sono al lavoro ai cannoni...

"I love Snowboard" says MrCil
-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9351
- Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
- Località: Rubiera RE
-
di Euto » 22 nov 2008, 18:22
e xke li a passo del lupo han già smesso?
-

Euto
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 278
- Iscritto il: 16 ott 2008, 0:00
- Località: Vignuola!
di Blondino1986 » 22 nov 2008, 18:23
Euto ha scritto:e xke li a passo del lupo han già smesso?
secondo me danno priorità ad alcune piste più alte..

Powder is our life.
-

Blondino1986
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1458
- Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
- Località: Bologna - Cimone
di bobo » 22 nov 2008, 18:53
anche all' acetone sparano.....

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di Euto » 22 nov 2008, 18:55
è assurda la priorità a piste + alte.. xke senza quelle + basse come ci vai in quelle + alte?
-

Euto
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 278
- Iscritto il: 16 ott 2008, 0:00
- Località: Vignuola!
di Blondino1986 » 22 nov 2008, 18:59
Euto ha scritto:è assurda la priorità a piste + alte.. xke senza quelle + basse come ci vai in quelle + alte?
a piedi... old school!

Powder is our life.
-

Blondino1986
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1458
- Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
- Località: Bologna - Cimone
di rockytaft88 » 23 nov 2008, 12:06
ciao a tutti sono nuovo ma bazzico nel forum spesso...sono spesso su a sestola...bene bando alle ciance
sparano per ora a cimoncino lago della ninfa passo del lupo abetone e ieri a doganaccia (cutigliano) anche ae quest'ultima sembrava piu una prova cannoni...
-

rockytaft88
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1317
- Iscritto il: 23 nov 2008, 1:00
- Località: Castelnuovo Rangone (mo) 80 m.s.l.m/ sestola
-
di rockytaft88 » 23 nov 2008, 12:17
-

rockytaft88
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1317
- Iscritto il: 23 nov 2008, 1:00
- Località: Castelnuovo Rangone (mo) 80 m.s.l.m/ sestola
-
di Ndrea » 23 nov 2008, 13:06
secondo me da stasera si godeee........
Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
ma sono gli anni, il vino e la miopia
che poi non è che beva molto
e qualche volto ancora lo ricordo
e non ingrasso
non sono sordo
e ho ancora molta, molta fantasia
-

Ndrea
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 826
- Iscritto il: 27 mar 2007, 0:00
- Località: SCANDICCI
-
di Tempe » 23 nov 2008, 13:41
Lets get ready to rumbleeeeeee

-

Tempe
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 244
- Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
- Località: Signa
-
di lodiz » 23 nov 2008, 13:43
anche al cerreto stanno sparando!!

-

lodiz
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 10 set 2008, 0:00
- Località: Rio Saliceto (RE)
di Euto » 23 nov 2008, 14:56
col freddo ke c'è fanno un botto di neve..
-

Euto
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 278
- Iscritto il: 16 ott 2008, 0:00
- Località: Vignuola!
di skyficus » 23 nov 2008, 15:35
ciao a tutti... siiii sembra che stiano sparando.. ma secondo voi con un po di fortuna quando potrebbero aprire ?alcune piste intendo...hanno messo neve all inizio della settimana..
-

skyficus
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 23 nov 2008, 1:00
di Lello » 23 nov 2008, 16:04
-

Lello
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 499
- Iscritto il: 13 nov 2007, 1:00
- Località: Fananocity---->Cimonemountain
di tatto79 » 23 nov 2008, 16:35
speriamo che oltre alla sparata ne butti molto della naturale!!!! e che venga molto freddo
-

tatto79
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1057
- Iscritto il: 20 dic 2004, 1:00
- Località: Appennino Bolognese
-
di Euto » 23 nov 2008, 16:47
Lello ha scritto::D
ragazzotti toccando ferro e coglioness se continua sto bel freschino e domani butta neve c'è il caso che il prox week diano la molla all'apertura

nn voglio gufare... ma ne dubito...
-

Euto
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 278
- Iscritto il: 16 ott 2008, 0:00
- Località: Vignuola!
di tatto79 » 23 nov 2008, 18:42
Euto ha scritto:Lello ha scritto::D
ragazzotti toccando ferro e coglioness se continua sto bel freschino e domani butta neve c'è il caso che il prox week diano la molla all'apertura

nn voglio gufare... ma ne dubito...
non gufi mi sa che hai ragione
-

tatto79
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1057
- Iscritto il: 20 dic 2004, 1:00
- Località: Appennino Bolognese
-
di Lello » 23 nov 2008, 19:05
tatto79 ha scritto:Euto ha scritto:Lello ha scritto::D
ragazzotti toccando ferro e coglioness se continua sto bel freschino e domani butta neve c'è il caso che il prox week diano la molla all'apertura

nn voglio gufare... ma ne dubito...
non gufi mi sa che hai ragione
no ferma....nn è che me la sono inventata me l'ha detto un mio amico che lavora su,stanno facendo il possibile viste le temperature...poi se in settimana cambia amen

-

Lello
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 499
- Iscritto il: 13 nov 2007, 1:00
- Località: Fananocity---->Cimonemountain
di guazzo21 » 23 nov 2008, 21:46
io so di qualcuno che oggi era su con la tvola a girare...

"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 10805
- Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
- Località: i'pinocchio (PI)
di Euto » 23 nov 2008, 22:06
mamma mia ke voglia...
-

Euto
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 278
- Iscritto il: 16 ott 2008, 0:00
- Località: Vignuola!
di jake » 24 nov 2008, 9:59
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
-

jake
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3128
- Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
- Località: Bucaneve snowhouse
-
di Lello » 25 nov 2008, 0:17
tatto79 ha scritto:Euto ha scritto:Lello ha scritto::D
ragazzotti toccando ferro e coglioness se continua sto bel freschino e domani butta neve c'è il caso che il prox week diano la molla all'apertura

nn voglio gufare... ma ne dubito...
non gufi mi sa che hai ragione
w i gufi!!
-

Lello
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 499
- Iscritto il: 13 nov 2007, 1:00
- Località: Fananocity---->Cimonemountain
di tatto79 » 26 nov 2008, 19:50
-

tatto79
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1057
- Iscritto il: 20 dic 2004, 1:00
- Località: Appennino Bolognese
-
di Colla » 27 nov 2008, 21:33
stanotte si gode ancora di + bufera incoming

-

Colla
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 402
- Iscritto il: 28 set 2008, 0:00
- Località: Vignola (MO) ----> Cimone---> Lago della Ninfa
di Blondino1986 » 28 nov 2008, 0:28
Colla ha scritto:stanotte si gode ancora di + bufera incoming

tièèèèèèèèè!! io mi grattoooooo!!

Powder is our life.
-

Blondino1986
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1458
- Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
- Località: Bologna - Cimone
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 4 ospiti