x Sledge: Alessio l'hai fatta la tua......

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Mari ha scritto:e ieri... sorpresaaaaaaaaa.... la nonnina (!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) sul pull navetta!!!!! Ciao BEBA!!!!!
lanonnadelcomprensorio ha scritto:Mari ha scritto:e ieri... sorpresaaaaaaaaa.... la nonnina (!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MARI!!!!!!!!!!!!!!!!!! incontrarti è stato bellissimo!!!!! Ho vinto anche la mia proverbiale timidezza!!!![]()
![]()
Che bello!!!!![]()
MrCilindro ha scritto:lanonnadelcomprensorio ha scritto:Mari ha scritto:e ieri... sorpresaaaaaaaaa.... la nonnina (!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MARI!!!!!!!!!!!!!!!!!! incontrarti è stato bellissimo!!!!! Ho vinto anche la mia proverbiale timidezza!!!![]()
![]()
Che bello!!!!![]()
tu timida....
![]()
![]()
![]()
ma se mi hai bloccato e io ho capito che più che nonna sembri la nipote...
Mari ha scritto:era nato era nato..... aveva già cinque npotini.... è lui il nonno del comprensorio!!!!!!!!
lanonnadelcomprensorio ha scritto:MrCilindro ha scritto:lanonnadelcomprensorio ha scritto:Mari ha scritto:e ieri... sorpresaaaaaaaaa.... la nonnina (!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello!!!!![]()
tu timida....
![]()
![]()
![]()
ma se mi hai bloccato e io ho capito che più che nonna sembri la nipote...
Ma che dici!!!!![]()
solo che non volevo perdermi l' onore di stringere la mano a mr cil!!!
![]()
![]()
Ti ho detto solo due parole e poi sono scappata via imbarazzatissima.... non so mai che dire in certi casi a parte:"tutto bene?" "visto che bella giornata?" mi sembra di essere il TENERONE *.... infilo la testa nel cappuccio e dico:"Emozione!!!!"![]()
![]()
*= TENERONE: grosso pupazzone rosa timidissimo interpretato da G. D'angelo nella trasmissione "Drive In" del 1983... quando si vergognava nascondeva la testa dentro il costume esclamando:"emozione!!!"... lo specifico perchè forse nell' 83 non eri ancora nato....![]()
guazzo21 ha scritto:il tenerone è stato il mio tormento da piccino...
PIPPO-PIPPO-PIPPO...
cmq confermo la timidezza della nonna...
nonostante fossimo seduti accanto in seggio mi ha salutato solo dopo che gli ho dato una testata; ha usato la scusa che "non ero sicura che eri te..." nonostante gli avessi parcheggiato la tavola con la scritta guazzo direttamente sopra gli sci...
guazzo21 ha scritto:ritieniti fortunata a non avermi incontrato mari![]()
a proposito: com'è che non ti ho mai visto???? ne parlavo proprio con la nonna e il giorno prima con gpm... prima ti beccavo sempre al passo.. quest'anno ancora niente...
guazzo21 ha scritto:il tenerone è stato il mio tormento da piccino...
PIPPO-PIPPO-PIPPO...
nonostante fossimo seduti accanto in seggio mi ha salutato solo dopo che gli ho dato una testata; ha usato la scusa che "non ero sicura che eri te..." nonostante gli avessi parcheggiato la tavola con la scritta guazzo direttamente sopra gli sci...
lanonnadelcomprensorio ha scritto:guazzo21 ha scritto:il tenerone è stato il mio tormento da piccino...
PIPPO-PIPPO-PIPPO...
![]()
![]()
però sei riuscito a beccarti anche due bacioni!!!! direi che questo tipo di approccio, comunque, funzioni proprio benino...
Mari ha scritto:lanonnadelcomprensorio ha scritto:guazzo21 ha scritto:il tenerone è stato il mio tormento da piccino...
PIPPO-PIPPO-PIPPO...
![]()
![]()
però sei riuscito a beccarti anche due bacioni!!!! direi che questo tipo di approccio, comunque, funzioni proprio benino...
sei stata fortunata a non trovarti tra due tavolari che all'arrivo ti fanno fare un atterraggio con spaccata frontale ..... (vero Cil?)......
AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto:lanonnadelcomprensorio ha scritto:guazzo21 ha scritto:il tenerone è stato il mio tormento da piccino...
PIPPO-PIPPO-PIPPO...
![]()
![]()
sei stata fortunata a non trovarti tra due tavolari che all'arrivo ti fanno fare un atterraggio con spaccata frontale ..... (vero Cil?)......
verooooo
allora alla proxima...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti