Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
bobo ha scritto:Ma quanto è bello quest'anno il park....
e come direbbe peter: è un bel park.....
Volevo complimentarmi con tutti i ragazzi che ci hanno lavorato alla realizzazione, che ci lavorano al mantenimento e un ringraziamento va anche ai gattisti Angelo e Benny che stanno tutto il giorno sul gatto a sistemare e creare nuove strutture in completa sinergia con i ragazzi del park.
YOOOOOOOO!!!
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:Ma quanto è bello quest'anno il park....
e come direbbe peter: è un bel park.....
Volevo complimentarmi con tutti i ragazzi che ci hanno lavorato alla realizzazione, che ci lavorano al mantenimento e un ringraziamento va anche ai gattisti Angelo e Benny che stanno tutto il giorno sul gatto a sistemare e creare nuove strutture in completa sinergia con i ragazzi del park.
YOOOOOOOO!!!
Non posso che quotarti
Bobo a forza a stare con Cil stai iniziando a palare e scrivere come lui............questo post sembra farina del suo sacco
Sledge ha scritto:Veramente un gran bel park.
La nuova disposizione delle strutture secondo me è fighissima, e molto più sfruttabile rispetto all'anno precedente.
Personalmente ci ho girato poco, dato che durante queste feste l'impegno del park alle Polle sommato al macello di gente che c'era in giro, mi ha fatto muovere poco, ma da quello che ho visto mi pare davvero un gran bel park!!!
Complimenti ai ragazzi che ci lavorano, state facendo un ottimo lavoro!!!
Ora che il macello delle feste è finito, spero di poterci girare più spesso!!!
MrCilindro ha scritto:Sledge ha scritto:Veramente un gran bel park.
La nuova disposizione delle strutture secondo me è fighissima, e molto più sfruttabile rispetto all'anno precedente.
Personalmente ci ho girato poco, dato che durante queste feste l'impegno del park alle Polle sommato al macello di gente che c'era in giro, mi ha fatto muovere poco, ma da quello che ho visto mi pare davvero un gran bel park!!!
Complimenti ai ragazzi che ci lavorano, state facendo un ottimo lavoro!!!
Ora che il macello delle feste è finito, spero di poterci girare più spesso!!!
e noi ti aspettiamo a braccia aperte....
@ Markinen: ti aspetto per la session serale sul quarter...
ho il faroooooo
Deb ha scritto:Bobo sarà TOTALMENTE contagiato da Cil quando comincerà pure lui a parlare SEMPRE al femminile
tipo: ero in park con Cil e LE ho detto che era proprio un bel park.
Finché questo non succede si può stare tranquilli!
ehehehhehe
cmq... anche se questo wik non c'ero... sottoscrivo. Bel park!
PS: c'è ancora il robo da bonkare in fondo al pipe? ho un conto aperto...
bobo ha scritto:Deb ha scritto:Bobo sarà TOTALMENTE contagiato da Cil quando comincerà pure lui a parlare SEMPRE al femminile
tipo: ero in park con Cil e LE ho detto che era proprio un bel park.
Finché questo non succede si può stare tranquilli!
ehehehhehe
cmq... anche se questo wik non c'ero... sottoscrivo. Bel park!
PS: c'è ancora il robo da bonkare in fondo al pipe? ho un conto aperto...
AHAHHAHAHAHAHAHA
ci manca solo che comincio a parlare al femminile....
cmq in effetti piano piano mi stà contagiando Cil, ho ricominciatoa girare con la musica per pomparmi a dovere....
quale sarà il prossimo passo?
@ deb: c'è sempre i giallone da bonkare
Ridermarchino ha scritto:@ Minvel
I jump sui terrazzamenti anche a me sono sembrati grandi, ma in realtà dopo aver provato il "piccolo" sul primo terrazzamento ci si rende conto che sono fatti bene e ci si può girare alla grande, basta prenderci la mano (io devo ancora farlo)!
Per le lunghezze se non erro dovrebbero essere:
1° terrazzamento
12 mt il grande
8 mt il piccolo
2° terrazzamento
13 mt il grande
9 mt il piccolo
P.S.
Mi scuso con Cil per aver "marinato" le sessione serale di quarter, ma il post pranzo mi ha lessato e sono finito a jibbare al lago fino alle 16,30
Maestrina ha scritto:
ok se bobo è contagiato da un pizzico di pazzia di Cil gli fa solo bene..!
a me preoccupa più che Cil sia contagiato da bobo!!!!
OCIO HE!!!
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:
ok se bobo è contagiato da un pizzico di pazzia di Cil gli fa solo bene..!
a me preoccupa più che Cil sia contagiato da bobo!!!!
OCIO HE!!!
paura ehhhh....???!??!?!?!
visto che cil mi contagia un pò, per ricambiarlo lo contagerò un pò anche io
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite