amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di lorytraxx » 26 gen 2009, 12:09
Sabato scorso "Sereno Variabile" dedicava gran parte della puntata al Cimone e ai paesi dell'appennino Modenese
Si sono visti, tra gli altri Mr. Cil, Willy, Filo, Marchino in pipe ( mi pareva lui ) e Gabri di Ossarotte
si sono visti sia il park di Piancavallaro che quello delle Polle
-

lorytraxx
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1694
- Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
- Località: Firenze
-
di Carlotta » 26 gen 2009, 12:14
lorytraxx ha scritto:Sabato scorso "Sereno Variabile" dedicava gran parte della puntata al Cimone e ai paesi dell'appennino Modenese
Si sono visti, tra gli altri Mr. Cil, Willy, Filo, Marchino in pipe ( mi pareva lui ) e Gabri di Ossarotte
si sono visti sia il park di Piancavallaro che quello delle Polle
già ce lo hanno detto la Giulia e il Fioho, noi però un siamo riusciti a vederla...cercasi disperatamente puntata!
-

Carlotta
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1840
- Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
- Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!
di lorytraxx » 26 gen 2009, 12:20
ho provato a registrarlo, se è venuta la cassetta...
-

lorytraxx
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1694
- Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
- Località: Firenze
-
di Carlotta » 26 gen 2009, 12:22
lorytraxx ha scritto:ho provato a registrarlo, se è venuta la cassetta...
grande Lory!! speriamo! ho provato a cercarla sul Sito di "Sereno Variabile" ma sulle puntate trasmesse è scritto solo un breve trafiletto, niente video, niente repliche......NOOOOOOOOOOOOO!!!!!

-

Carlotta
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1840
- Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
- Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!
di Ridermarchino » 26 gen 2009, 13:08
lorytraxx ha scritto:ho provato a registrarlo, se è venuta la cassetta...
grande Lory !!!
Facci sapere se c'è qualcosa di buono

-

Ridermarchino
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5320
- Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
- Località: Monte...calvoli/Cim1
-
di Mari » 26 gen 2009, 18:03
purtroppo per adesso vedo solo questo
http://www.serenovariabile.rai.it/category/0,1067207,217-1083768,00.html
la trasmissione è stata molto bella, con vedute e servizi ottimi.
Anch'io ho visto Cil (almeno a giudicare dal luk....)
speriamo che prima o poi si veda...magari su sky
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
-

Mari
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 12144
- Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
- Località: sempre qui
-
di Bonanza » 26 gen 2009, 23:40
Forza Lore recupera il video!!!

http://equilibrio-precario.spaces.live.com
Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)
Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
-

Bonanza
- Ar Ministro degli affari interi
-
- Messaggi: 6320
- Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
- Località: Sempre in Equilibrio Precario
-
di Carlotta » 30 gen 2009, 15:43
-

Carlotta
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1840
- Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
- Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!
di lorytraxx » 30 gen 2009, 15:51
brava Carlotta!!! ma che sto dietro alle vhs io, siamo nell'era youtube

-

lorytraxx
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1694
- Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
- Località: Firenze
-
di bobo » 30 gen 2009, 17:03
Ridermarchino ha scritto:Che donna la Vale......da sposare

me la consigli.....?
allora ci fo un pensierino via....!
AHAAHAHAHAHHAA
-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di Ridermarchino » 30 gen 2009, 17:03
-

Ridermarchino
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5320
- Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
- Località: Monte...calvoli/Cim1
-
di Carlotta » 30 gen 2009, 18:57
-

Carlotta
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1840
- Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
- Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!
di Maestrina » 30 gen 2009, 21:26
fantastici!! ora però la dite!!

ma davvero vale?
-

Maestrina
- AR Premier
-
- Messaggi: 7182
- Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
- Località: Castellarano RE
di MrCilindro » 31 gen 2009, 16:23
"I love Snowboard" says MrCil
-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9351
- Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
- Località: Rubiera RE
-
di Carlotta » 2 feb 2009, 9:55
Maestrina ha scritto:
fantastici!! ora però la dite!!

ma davvero vale?
Ramoooo, e 'un ci s'ha soldi altrimenti almeno a vivere insieme s'era bell'andati!!
-

Carlotta
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1840
- Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
- Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!
di Bonanza » 2 feb 2009, 10:02
Fiori d'arancio in arrivo!!!
Bravi ragazzi!

http://equilibrio-precario.spaces.live.com
Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)
Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
-

Bonanza
- Ar Ministro degli affari interi
-
- Messaggi: 6320
- Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
- Località: Sempre in Equilibrio Precario
-
di Deb » 2 feb 2009, 15:22
-

Deb
- Ar ministro senza portafoglio
-
- Messaggi: 4471
- Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
- Località: Firenze/Sestola/casArranda!
-
di MrCilindro » 3 feb 2009, 0:50
"I love Snowboard" says MrCil
-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9351
- Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
- Località: Rubiera RE
-
di bobo » 3 feb 2009, 9:08
Io chiedo asilo politico.....!

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti