Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Carlotta ha scritto:ok allora visto che il 3 è anche il mio di compleanno gli auguri me li prendo volentieri, ma per pagare da bere sentite loro!!!
bobo ha scritto:1. MASA'
2. GUAZZO
3. RIDERMARCHINO
4. CARLOTTA
5. BOBO
6. NDREA
7.
io gia t devo sopportare in casa .... VENGO SOLO PERCHE E' IL COMPLEANNO DI MAGO MASA' E DI CARLOTTA...
Carlotta ha scritto:ok allora visto che il 3 è anche il mio di compleanno gli auguri me li prendo volentieri, ma per pagare da bere sentite loro!!!
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:ok allora visto che il 3 è anche il mio di compleanno gli auguri me li prendo volentieri, ma per pagare da bere sentite loro!!!
come sono durooooooooooo.....
rettifico subito
GanassaGanassina ha scritto:maremma impestata ladra bastarda e cane gnorante schifa maialaccia gnuda ma che la finisci di organizzare cene quando un ci sono io???
probabilmente io e l'au non saliremo quel w.e. se vengono a trovarci i nipotini...
in caso contrario vedremo di esserci...ti terrò aggiornato pippaccio di m...a
con affetto
mana
GanassaGanassina ha scritto:ecco...ora ci manca solo che tu mi faccia sentire in colpa...
Bonanza ha scritto:1. MASA'
2. GUAZZO
3. RIDERMARCHINO
4. CARLOTTA
5. BOBO
6. BRIKKE
7. NDREA
8. LUCAPIACCC
9. MIST
10. DEB
11. CHIALLA
12. FED55
13. FRANCE12
14. CICCIO
15. CO
16. BONANZA
17. THY
18. TASH (non lo sentita, ma dovrebbe esserci)
19. ALY (vedi sopra)
20. FILIPPO (vedi sopra)
Che va bene Guazzini?
GanassaGanassina ha scritto:maremma impestata ladra bastarda e cane gnorante schifa maialaccia gnuda ma che la finisci di organizzare cene quando un ci sono io???
probabilmente io e l'au non saliremo quel w.e. se vengono a trovarci i nipotini...
in caso contrario vedremo di esserci...ti terrò aggiornato pippaccio di m...a
con affetto
mana
losko ha scritto:il mio glie' il 2 quasi quasi mi ci butto dentro.....
guazzo21 ha scritto:jonny diceva ad esempio che si potrebbe fare alla Baita su al lago della ninfa...
io ci feci un ultimo dell'anno lassù e si stette davvero bene...
però non so se tutti c'hanno la voglia di prendere la macchina per andare su...
bisogna ragioanre un pò 'sto weekend
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:jonny diceva ad esempio che si potrebbe fare alla Baita su al lago della ninfa...
io ci feci un ultimo dell'anno lassù e si stette davvero bene...
però non so se tutti c'hanno la voglia di prendere la macchina per andare su...
bisogna ragioanre un pò 'sto weekend
Esatto e soprattutto vedere com'è il tempo......se nevica prendere la macchina è ancora più una menata !!!!!
Io starei in paese così si piglia come ci pare senza dover guidare (faccio anche le rime)
sciambola ha scritto:ma chi lo guida il pulman
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti