Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bobo ha scritto:ma San Valentino non è mica la festa della donna.....
oh che volete sempre scroccare sennò????
Deb ha scritto:si, quest'anno, tutt'al più possono invitare le donne ad andare a dare una mano GRATIS per rimettere in piedi la sei posti delle Polle!
losko ha scritto:ci vorrebbero delle catene troppo lunghe per farle spostare dai fornelli fino alle polle...come si fa??(ora mi infameranno tutte a bestia)
losko ha scritto:ci vorrebbero delle catene troppo lunghe per farle spostare dai fornelli fino alle polle...come si fa??(ora mi infameranno tutte a bestia)
Bonanza ha scritto:losko ha scritto:ci vorrebbero delle catene troppo lunghe per farle spostare dai fornelli fino alle polle...come si fa??(ora mi infameranno tutte a bestia)
Il Losko c'ha fegato! Sono tuo fan!
MrCilindro ha scritto:Bonanza ha scritto:losko ha scritto:ci vorrebbero delle catene troppo lunghe per farle spostare dai fornelli fino alle polle...come si fa??(ora mi infameranno tutte a bestia)
Il Losko c'ha fegato! Sono tuo fan!
anke io sono fan del Losko...
Maestrina ha scritto:losko ha scritto:ci vorrebbero delle catene troppo lunghe per farle spostare dai fornelli fino alle polle...come si fa??(ora mi infameranno tutte a bestia)
vi lasciamo immaginare sia così..
ma le catene le portate voi e noi vi teniamo al guinzaglio!![]()
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:losko ha scritto:ci vorrebbero delle catene troppo lunghe per farle spostare dai fornelli fino alle polle...come si fa??(ora mi infameranno tutte a bestia)
vi lasciamo immaginare sia così..
ma le catene le portate voi e noi vi teniamo al guinzaglio!![]()
Mi sà che ha proprio ragione la Ramona
junkie ha scritto:CHE BELLO!! HO APPENA PRENOTATO A MONTECRETOOOOO
WEEKEND DI SAN VALENTINOOOOO SULLE PISTE YUPPIIIIIIIII
qualcuno sa, già che ci siamo, se da montecreto funzionano gli impianti ?
junkie ha scritto:CHE BELLO!! HO APPENA PRENOTATO A MONTECRETOOOOO
WEEKEND DI SAN VALENTINOOOOO SULLE PISTE YUPPIIIIIIIII
qualcuno sa, già che ci siamo, se da montecreto funzionano gli impianti ?
junkie ha scritto:ODDIO GLI SKILIFT NOOO ... c'ho provato 1 sola volta e dopo 3 metri ero in terra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prenderò la macchina fino alla ninfa allora!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti