Giusto giusto... di foto non credo che se ne vedranno tante: era - 10 e le mani stavano bene in tasca!!!
Comunque è stata davvero una bella serata.
Il surfatutto di pomeriggio è assai valido.
Solita location: ai piedi della pista del Lago della Ninfa
Vin Brulè per scaldarsi e panini alla salsiccia per rimpinzarsi, in attesa della cena messicana.
I partecipanti di quest'anno erano solo tre, ma valevano assai!
- doppia sedia da regista (che mentre scendeva si chiudeva, provocando un disastro. Esilarante!)
- Il banchino degli shottini, alto almeno un metro e ottanta, che inspiegabilmente è riuscito a non perdere l'equilibrio
- e infine il vincitore: un vero e proprio confessionale, enorme... e al suo interno, immancabili: prete e suorina sexy!
A seguire, cena messicana alla Baita, filata liscia come la vodka...
Abbiamo avuto un Bobo super-molesto che per tutta la serata si è esibito nel Bobo-show.
Fortuna che l'abbiamo portato via giusto in tempo... prima che il livello alcolico raggiungesse lo status: mostro le chiappe a tutti!
Una serata di tutto rispetto. Mi son divertita una cifra!!!
Grazie alla splendida compagnia: a tutti gli Ar presenti, a Oscar, a Jonny che si è dato un gran daffare affinché tutto tornasse, alla tavolata DeepIce, alla Paola della Ninpha che nonostante la stanchezza devastante ci ha raggiunto per la cena... insomma... GRAZIE A TUTTI! mi son proprio divertita! ahahahahah