Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
guazzo21 ha scritto:io vengooooooooooo. come posso abbandonare gli amici ossarotte
e poi vedo segnato un certo stefano che spero sia lo stefano che penso io...
Ridermarchino ha scritto:Io vorrei venire, il problema è che hanno spostato lo switch attack e se ceno sabato alle polle (con conseguente legnaaa), mi conviene dormire in macchina e partire la mattina da li per andare in VDL![]()
![]()
Omone io sono in forse fino all'ultimo....sorry
Sledge ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Io vorrei venire, il problema è che hanno spostato lo switch attack e se ceno sabato alle polle (con conseguente legnaaa), mi conviene dormire in macchina e partire la mattina da li per andare in VDL![]()
![]()
Omone io sono in forse fino all'ultimo....sorry
tranqui, cmq possiamo anche ospitare qualcuno, se volete dormire direttamente a casa nostra a Riolunato....;)
guazzo21 ha scritto:io vedrai porto altre 3 persone... non è mica un problema vero???
ale te lo confermo domani...
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:io vedrai porto altre 3 persone... non è mica un problema vero???
ale te lo confermo domani...
maledetto guazzini.....
e ti cercavo l'altra sera per sapere della cena, ma te un tu cachi!
Sledge ha scritto:Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato alla cena, siete stati una compagnia favolosa!!!
Un grazie speciale a Leo e Stefy, a Davide, al Guazzo & Co. che sono arrivati da Sestola e dintorni, ci ha fatto davvero piacere vedre che vi siete fatti una mezz'oretta di strada per venire a festeggiare con noi la fine di una stagione che per il Team Ossarotte è stata davvero speciale, intensa e bellissima!!!Grazie davvero di cuore!!!
Ovviamente grazie anche a tutti gli altri di aver partecipato, al nostro mitico maestro di snow Lele, al nostro super gattista Morris ed alla sua morosa, a tutta la crew Ossarotte ed agli amici che gravitano attorno, abbiamo passato una bella serata in ottima compagnia!!!
Unico rammarico, mi ero controllato per non prenedere la balla, e tra aperitivi e cena era andata anche bene, ma poi con quelle bevute a 1,50 euro, tra Gin Lemon, grappe e troiai vari, ho preso una sciabola notevole, che mi ha accompagnato per tutta la domenica al contest di Lorenzo di Switch Shop, eheheheh
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Sledge ha scritto:Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato alla cena, siete stati una compagnia favolosa!!!
Un grazie speciale a Leo e Stefy, a Davide, al Guazzo & Co. che sono arrivati da Sestola e dintorni, ci ha fatto davvero piacere vedre che vi siete fatti una mezz'oretta di strada per venire a festeggiare con noi la fine di una stagione che per il Team Ossarotte è stata davvero speciale, intensa e bellissima!!!Grazie davvero di cuore!!!
Ovviamente grazie anche a tutti gli altri di aver partecipato, al nostro mitico maestro di snow Lele, al nostro super gattista Morris ed alla sua morosa, a tutta la crew Ossarotte ed agli amici che gravitano attorno, abbiamo passato una bella serata in ottima compagnia!!!
Unico rammarico, mi ero controllato per non prenedere la balla, e tra aperitivi e cena era andata anche bene, ma poi con quelle bevute a 1,50 euro, tra Gin Lemon, grappe e troiai vari, ho preso una sciabola notevole, che mi ha accompagnato per tutta la domenica al contest di Lorenzo di Switch Shop, eheheheh
E untunnai più iffisiho per reggere i grappini!!!!!
guazzo21 ha scritto:da rivalutare grappe/beute e affini a 1,50 €
io mi son contenuto visto che c'era da fare mezzora di strada per arrivare a sestola... e visto che mancavano ancora un par d'ore al ritual... sabato avevo fatto la preparazione per la lunga distanza e infatti alle 4,30 siamo riusciti a farsi chiudere dentro al ritual andando via addirittura dopo i baristi...
cmq tornando alla cena:
l'ambiente molto bello (non c'ero nemmeno mai entrato), forse un pò tirati sugli antipasti, ma rosette e dolci hanno compensato... e poi come diceva l'omone, i giri di beute a 1,50 sono taaaaaaaaanta roba
ah dimenticavo: bello il panorama che si vedeva dalla mia sedia![]()
(bisogna che faccia du'paroline con il gelli)
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:guazzo21 ha scritto:daah dimenticavo: bello il panorama che si vedeva dalla mia sedia![]()
(bisogna che faccia du'paroline con il gelli)
Ovviamente ti riferisci al fatto di vedere le piste in versione notturna vero???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti