..tristezza penso sia la parola più adatta x commentare ciò che mi sta accadendo.
stamani h.6.30: mi squilla il cellulare, sono i miei zii abruzzesi che impauriti mi chiedono di capire cosa sta accadendo dopo le ultime due scosse abbastanza forti che da ieri sera hanno di nuovo colpito l'aquila..loro sono senza elettricità nn possono avere notizie dai tg e le linee di emergenza sono tutte intasate.
h.8: mio cugino prende la decisione di far allontanare moglie e figlia di pochi mesi xchè la situazione è troppo pericolosa
h.8.30: decido di andare a noleggiare un camper x almeno 15 gg e aiutare i miei cari
h.14: torno incazzato nero xchè dopo aver girato tutta la toscana (avrò chiesto il nolo ad almeno 35 rivenditori) e tutti con faccia molto seccata mi negano il noleggio x destinazione abruzzo...uno addirittura mi ha chiesto un assegno di ben 40.000 euro come penale in caso d'incidente al mezzo.
NON HO PAROLE!
menomale ho trovato un amico che mi presta il suo camper...
w la solidarietà..che alla fine nn sarebbe nemmeno stata tale dato che chiedevo un noleggio non un offerta!!!!!