![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Inutile dire che mi farebbe piacere vedervi tutti!
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
RSVP
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
bobo ha scritto:allora vi mando un bel cartone di succo di frutta......che mi sa che vi fà meglio che del vino a voi!
Specialmente a te Ros, che già tussei stordita di tuo....se poi tu bevi anche i vino....addioooooooo!?!?!?!!?!
![]()
![]()
![]()
ginet ha scritto:bobo ha scritto:allora vi mando un bel cartone di succo di frutta......che mi sa che vi fà meglio che del vino a voi!
Specialmente a te Ros, che già tussei stordita di tuo....se poi tu bevi anche i vino....addioooooooo!?!?!?!!?!
![]()
![]()
![]()
ohhhhh
non fare il braccino eh!!!!![]()
Cil ha scelto e tu da vero signore dovresti spedire.
il succo di frutta mi dà acidità.....meglio di no.
guazzo21 ha scritto:mi spiace bobo che non ce l'ho fatta a venire
lorytraxx ha scritto:guazzo21 ha scritto:mi spiace bobo che non ce l'ho fatta a venire
Davvero Guazzo, tu ti sei perso una bella figura di merd4 di' Guazzo
lorytraxx ha scritto:guazzo21 ha scritto:mi spiace bobo che non ce l'ho fatta a venire
Davvero Guazzo, tu ti sei perso una bella figura di merd4 di' Guazzo
guazzo21 ha scritto:E la mattina sveglia alle 8 per il vesparaduno. chiedi a marchino in che stato ero per la prima oretta ?!?!?!![]()
poi dopo la prima sosta (vinellino bianco fresco) mi son ripreso...
bobo ha scritto:si si confermo le affermazioni del guazzini.....
guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:si si confermo le affermazioni del guazzini.....
vero! avevo detto che non volevo fare tardi e inveceeeee....
ma si sa che quando vi vedo non mi riesce di salutarvi...
e poi alle che arriva proprio quando stavo per andare via..o che un li ai un paio di shottini!"?!?!?
figuretta guazzo/bobo sull'uscio del negroni
B: "A quest'ora ci vorrebbe un paio di maiale"
G (vedendo passo due discretocce rivestite a festa): "Scusa...scusate... " (loro si soffermano) "io e il mio amico qui si cercava due...emmm .. mmm... donzelle...."
LA TIPA (con lo sguardo iniettato di sangue) "e l'ho sentito icchè cercava i'tu amico... unn'erano donzelle"![]()
Boato di risate dalla curva lory-fioho-giulietta
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:si si confermo le affermazioni del guazzini.....
vero! avevo detto che non volevo fare tardi e inveceeeee....
ma si sa che quando vi vedo non mi riesce di salutarvi...
e poi alle che arriva proprio quando stavo per andare via..o che un li ai un paio di shottini!"?!?!?
figuretta guazzo/bobo sull'uscio del negroni
B: "A quest'ora ci vorrebbe un paio di maiale"
G (vedendo passo due discretocce rivestite a festa): "Scusa...scusate... " (loro si soffermano) "io e il mio amico qui si cercava due...emmm .. mmm... donzelle...."
LA TIPA (con lo sguardo iniettato di sangue) "e l'ho sentito icchè cercava i'tu amico... unn'erano donzelle"![]()
Boato di risate dalla curva lory-fioho-giulietta
O che figurette mi fate.....due uomini di classe come voi![]()
![]()
Mari ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io, anch'io, avrei voluto essere in quella curva e vedere le facce vostre e delle "donzelle"....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti