Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
bobo ha scritto:infatti mentre leggevo stavo pensando a chi dei due presidenti ti riferivi....
se al berlusca o a cil!
se non lo specificavi non si capiva!
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:infatti mentre leggevo stavo pensando a chi dei due presidenti ti riferivi....
se al berlusca o a cil!
hahah noooooo
il peggio è che Cil ne sarà orgoglioso!
bobo ha scritto:infatti mentre leggevo stavo pensando a chi dei due presidenti ti riferivi....
se al berlusca o a cil!
guazzo21 ha scritto:io penso di andare in puglia...
senza fossare nulla si va in giù a caso...
un paio di miei amici ci son già stati e han detto che ci si diveete, si spende il giusto e i posti son belli...
e poi non posso allontanarmi troppo perchè se c'è l'sms alarm per la festa dei 1063 devo fare in tempo a arrivare..
lanonnadelcomprensorio ha scritto:Noi, purtroppo, siamo parecchio al verde sicchè sfrutteremo la casa di Sestola, la Casa del Crociato, che abbiamo in affitto tutto l'anno...
Non crediate che Sestola d'estate sia morta perchè non lo è affatto... se uno volesse non c'è da stare fermi un minuto... c'è proprio tutto.. escursioni sui monti a parte c'è il maneggio, il golf, la piscina, le girate in bici, sagre e affini.... non è un paese per vecchi insomma....
Ah... dimenticavo una settimanina a luglio sulle Dolomiti in occasione della Maratona... (per i ciclisti come noi...) un vero sogno per gli appassionati....
Comunque sia, noi in Agosto siamo là... per chi passa di là e vuole venirci a trovare la nostra casa è aperta!!!!!! Per noi sarà un vero piacere!!!!!
FreeAle ha scritto:Io 15 gg di formentera, poi vediamo se ci rientra una settimana con qualche club a 2alpes. Do tutto quest'anno poi a settembre speriamo di trovare i cancelli aperti in ditta
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:infatti mentre leggevo stavo pensando a chi dei due presidenti ti riferivi....
se al berlusca o a cil!
hahah noooooo
il peggio è che Cil ne sarà orgoglioso!
Ros quest'estate x noi è ancora un incognita
Sledge ha scritto:Io e Sara saremo a L2A dal 1 agosto finchè reggono i soldi, speriamo più o meno fino al 19/20.
Per chi vuol venire a trovare la banda di Deux Alpes e non vuol spendere, ci faccia un fischio, noi infatti saremo in campeggio a Venosc, dove con 11/12 euro ci rientrano due persone, piazzola gigante, auto ed elettricità!
YO!
Sledge ha scritto:Io e Sara saremo a L2A dal 1 agosto finchè reggono i soldi, speriamo più o meno fino al 19/20.
Per chi vuol venire a trovare la banda di Deux Alpes e non vuol spendere, ci faccia un fischio, noi infatti saremo in campeggio a Venosc, dove con 11/12 euro ci rientrano due persone, piazzola gigante, auto ed elettricità!
YO!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti