Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
KICCO ha scritto:La cosa mi ha sempre affascinato, ma sinceramente non credo agli alieni!!!! Escluso Valentino Rossi dopo la gara di ieri!!!!!
ginet ha scritto:Mari ma è vero???
Mari ha scritto:ginet ha scritto:Mari ma è vero???
è vero che NIKE fece questo lavoro per una campagna pubblicitaria ma non spacciandolo per ufo!!!
(io lo vedevo in studio...)
sì... l'ufo... lo vedo sempre... gli ho telefonato anche ieri!!!!!!
rockytaft88 ha scritto:ieri dalla mia morosa sono venuto a conoscenza che nelle pianure tra nonantola e gaggio ( provincia di modena) ci sono dei disegni nel grano, le famose circle cops, oggi nel tardo pomeriggio farò un salto per vedere questo fenomeno che ha richiamato molti curiosi.
qualcuno ne sa qualcosa di piu?
GanassaGanassina ha scritto:eh...che vuoi capire tutto da subito?! pensa che c'è gente iscritta qui da una vita e che ancora un capisce una sega tipo i Bobo...
guzza93 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ahhh...le famosi braci del ciccio...
illustrami...mi disp ma nn l´ho capita...
ginet ha scritto:guzza93 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ahhh...le famosi braci del ciccio...
ahahahaha
sei piccolo,nuovo ed in piu' emiliano.......
GAVETTAAAAA!!!!
ginet ha scritto:guzza93 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ahhh...le famosi braci del ciccio...
ahahahaha
GAVETTAAAAA!!!!
guazzo21 ha scritto:AUTORINCHIUDITI IN UN ARMADIETTO!!!!!!!
SUBITOOOOOOO!!!!!
e comincia a cantare:
http://www.youtube.com/watch?v=YM0yYNSd9ro
Ridermarchino ha scritto:ginet ha scritto:guzza93 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ahhh...le famosi braci del ciccio...
ahahahaha
GAVETTAAAAA!!!!
Che si fa del nonnismo ?!?!?
ginet ha scritto:Ridermarchino ha scritto:ginet ha scritto:guzza93 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ahhh...le famosi braci del ciccio...
ahahahaha
GAVETTAAAAA!!!!
Che si fa del nonnismo ?!?!?
ma chi io?????
guazzo21 ha scritto:AUTORINCHIUDITI IN UN ARMADIETTO!!!!!!!
SUBITOOOOOOO!!!!!
e comincia a cantare:
http://www.youtube.com/watch?v=YM0yYNSd9ro
guazzo21 ha scritto:andà a gaggio montano a dagli du'pedate mi fa fatica... soprattutto ora...
però si possano mettè in ocnto e dalgiele tutte per benino a novembre...
ANCORA NON TI STO SENTENDO CANTAREEEEEEEEEEEEEEE!!!
hai già messo in conto una pedata con il 43 DC di Marchino (accettabile) e una con il mio 46 HEAD antidiluviano che peseranno 3 kg l'uno (ahia!)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti