Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
GanassaGanassina ha scritto:due miei amici si tatuarono da soli sul polso la t del torquemada con ago e inchiostro dopo essercisi sballati la sera prima...anni dopo uno se l'è grattato via con una lametta...l'altro ci sta che l'abbia ancora!
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:due miei amici si tatuarono da soli sul polso la t del torquemada con ago e inchiostro dopo essercisi sballati la sera prima...anni dopo uno se l'è grattato via con una lametta...l'altro ci sta che l'abbia ancora!
il bello è che l'aurora pensa che io e i'bobo siamo delle cattive compagnie..
bada con chi andava a giro questo prima di noialtri...
discostu ha scritto:ma che se ne sarà accorto che gliel'hanno fatto all'incontrario?
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:due miei amici si tatuarono da soli sul polso la t del torquemada con ago e inchiostro dopo essercisi sballati la sera prima...anni dopo uno se l'è grattato via con una lametta...l'altro ci sta che l'abbia ancora!
ti quoto abbestia guazzo!!!!
ora la prossima volta che vedo l'aurora glelo dico vai...
GanassaGanassina ha scritto:bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:due miei amici si tatuarono da soli sul polso la t del torquemada con ago e inchiostro dopo essercisi sballati la sera prima...anni dopo uno se l'è grattato via con una lametta...l'altro ci sta che l'abbia ancora!
ti quoto abbestia guazzo!!!!
ora la prossima volta che vedo l'aurora glelo dico vai...
ma icchè ttuqquoti te... fava!!! voglio vedere se la vostra donna (se vuvvenetrovahe una che vi sopporta) poi la vi lascia sortire con me! si starà a guardare...n'ho rovinate una e via di coppie!!!
GanassaGanassina ha scritto:e secondo te perchè mi son trasferito a bergamo??? perchè mi garba i dialetto???
l'è perchè un vi voglio vedereeeee!!!
tanto sto nascosto fino all'inverno e poi un pranzo alla ninfa un te lo leha nessuno...ti sistemo io vai..
guazzo21 ha scritto:io in quanto addetto al controllo qualità dei punti ristoro AR*, domenica credo di andarci davvero a pranzo alla ninfa...
dopo 3 mesi che non ci andiamo bisogna verificare se tutti gli standard di buzzo pieno, alcol a calo, spesa giusta sono ancora al di sotto dei parametri di maastricht
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:io in quanto addetto al controllo qualità dei punti ristoro AR*, domenica credo di andarci davvero a pranzo alla ninfa...
dopo 3 mesi che non ci andiamo bisogna verificare se tutti gli standard di buzzo pieno, alcol a calo, spesa giusta sono ancora al di sotto dei parametri di maastricht
io ci son stato 3 domeniche fà.....
appena son entrato mi volevano subito far partire come aperitivo con una barricata....
poi super pranzo super bevute e speso un nulla come sempre!
rimangono sempre i meglio, c'è poco da dire l'accoglienza che mi danno sempre manco al negroni.
A settembre riproporrò un pranzo su alla ninfa, vediamo di organizzarci.
discostu ha scritto:ma che se ne sarà accorto che gliel'hanno fatto all'incontrario?
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti