Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
Mari ha scritto:un po' di neve, Mistttttttttt!!!!!!!!!!!!!! Cristalli, fiocchi, pupazzi... quel che vuoi, ma di neveeeeeeeeee
GanassaGanassina ha scritto:maihala io è mezz'ora che guardo fuori dalla finestra sognando la mia evasione...
c'ho na grinta che prenderei da genova e tirerei dritto fino a carrara a bere subito un litrozzo...
poi c'è della gente qui dentro che la volerei da quella finestra...
mah...che vm strano...
sarà sto cielo grigio e il tempo che scorre lento in sto cavolo di ufficio...ma leggo degli skipass di gruppo...delle nuove case...degli eventi...dell'attesa spasmodica per la neve...e se penso che quest anno un ci sono...
ieri mi stava prendendo il grullo e segnammi per lo skipass pensando massì intanto lo fo poi si guarda...vabè...lasciamo stare...
torniamo ai fasti del vm...
c'è uno in macchina con un cane che guida...lo ferma un vigile e gni fa "macche è grullo a fà guidare un cane???" e lui "unnè mica mio...mi ha solo dato un passaggio!"
mist ha scritto:ho messo altri 800 emoticon
ora risolvo:
- le dimensioni delle immagini
- il menu fico anche sotto
ma magari non tutto stanotte!!
GanassaGanassina ha scritto:evvai sono tornate le bandierine arancioniii!!!
evvai sciambola ha iniziato a fare il benzinaio invece d'imbenzinassi!!!
però le emoticon nell'altra finestra non riesco a inserirle...nooo c'è l'omino che si rotola dal ridere!!! grande mist...
ma come si mettono??
pippo quella sarà la nostra preferita...amproooosit...
deb siamo sempre fiduciosososissimissimi con voiiii!!!
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:un po' di neve, Mistttttttttt!!!!!!!!!!!!!! Cristalli, fiocchi, pupazzi... quel che vuoi, ma di neveeeeeeeeee
PERICOLOSE COME RICHIESTE QUESTE...
SI DA' IL VIA AL VUEMME???!?!?!!?!?
MA IO OGGI C'AVEI DA LAVORAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
vai io ho iniziato con le ca**ate
CAMBIOOOOOOO e ci beo un birrino
GanassaGanassina ha scritto:pps. marchetten capito ora la finestra galleggiante??
GanassaGanassina ha scritto:come? quando scorri in giù con il mouse la barra del menù è sempre lì a seguirti..."in rilievo" rispetto alla schermata...galleggiante appunto...
almeno io è quello che intendevo...poi boh sai che ci capisco poco...
cmq è avantissimo...
GanassaGanassina ha scritto::smoke:
azz ma poco fa cliccavo e venivano in automatico...
ora no...
boooo
a copiarencollare mi ci vole un giorno e mezzo...vabè...
Molly ha scritto:POSSO DIRE UNA COSA.....MA E' BRUTTO FORTE QUESTO FORUME.....c'è una grafica incasinatissima
Mari ha scritto:Molly ha scritto:POSSO DIRE UNA COSA.....MA E' BRUTTO FORTE QUESTO FORUME.....c'è una grafica incasinatissima
ehi Molly...metti a posto il tuo avatar.... basta che tu lasci vuoto lo spazio dove dovresti inserire le misure, per farti tornare alla grandezza che avevi prima!!!
Mari ha scritto:Mari ha scritto:Molly ha scritto:POSSO DIRE UNA COSA.....MA E' BRUTTO FORTE QUESTO FORUME.....c'è una grafica incasinatissima
ehi Molly...metti a posto il tuo avatar.... basta che tu lasci vuoto lo spazio dove dovresti inserire le misure, per farti tornare alla grandezza che avevi prima!!!
mi correggo: bau bau bau bau bau bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
GanassaGanassina ha scritto:oh mist che si pole mettere il tastino home ni forummmmeee??? o il collegamento sul logo...booo...
se voglio andà a vedè le web cam ...o meteo...e son qui come fo?
guazzo21 ha scritto:ramoooooooooooooooo...
perchè hai levato le pasticchine al presidente?!?!?
lo vedi che poi perde la testa
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti