Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
GanassaGanassina ha scritto:perchè il sondaggio finisce il 3 ottobre?![]()
sentirò signora e vi dico...
sciambola ha scritto:per me è uguale
saretta ha scritto:marchino considera che se il pranzo è il 20 io non ci sarò..quindi E' TUTTO VOSTROOOO!!!![]()
saretta ha scritto:marchino considera che se il pranzo è il 20 io non ci sarò..quindi E' TUTTO VOSTROOOO!!!![]()
sciambola ha scritto:ma di sabato unnera meglio mica per nulla ma...
Carlotta ha scritto:sciambola ha scritto:ma di sabato unnera meglio mica per nulla ma...
se la Saretta sabato c'è...e c'è verso di far venire anche la Mony e la Marty...io voglio cambiare il mio voto.....baratto domenica 20 con sabato 19!!!!![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:ganzo i fischio di vino...maicchellè...se l'era vm partiva subito i sondaggio....ma siccome martedì mi pareva mercoledì e ieri convinto che fosse venerdì mi son mangiato tutte le scrote settimanali e stasera simmental allora si può anche far finta che sia vm...quindi controsondaggio...![]()
fischio di vino
a) Sergej Shmolik
b) il richiamo del Signore
c) le fiatahe di guazzo
vabè...![]()
![]()
cacchio ma finisce lunedì i sondaggio...pensavo di aver tempo fino al 3 ottobre per decidere....![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:si...hanno parlato i due capi di stato...prima gl'era un partito a tre...o son tutti piccipiccimiamiao...vaiavaia...![]()
se tu pigli fischi pè fiaschi unnè mica colpa mia...![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:ah...se la metti così allora...
io mi tiro indietro, cause gia spiegate in passato ho la necessità di avere posti extracamere liberi.
ovvia!
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ah...se la metti così allora...
io mi tiro indietro, cause gia spiegate in passato ho la necessità di avere posti extracamere liberi.
ovvia!
![]()
![]()
nooooooooooojake non ci abbandonareeeeeeeeeeeee...![]()
bah! o che sei i'mana?!?!?!![]()
comunque per i posti extracamere sento ramsete su alla baita...
a proposito di BAITA: ma perchè non si fa un bel pranzetto uno di questi fine settimana?!?!'
quasi quasi metto un sondaggio...
Carlotta ha scritto:sciambola ha scritto:ma di sabato unnera meglio mica per nulla ma...
se la Saretta sabato c'è...e c'è verso di far venire anche la Mony e la Marty...io voglio cambiare il mio voto.....baratto domenica 20 con sabato 19!!!!![]()
![]()
sciambola ha scritto:carlottina la sara va via il 19 e torna domenica sera quindi non cambia niente , come faròtutto solo
guazzo21 ha scritto:- visto che il 60% dei votanti ha scelto domenica 20/09
- visto che i'fioho une stà più alle mosse
Ufficializziamo la data (mari ci vuole una ZETA sola o due? zio, zia ziu una zeta e niente più...ma qui mi ce ne garbava due...)
PRANZO DOMENICA 20/09/09 @ BAITA DELLA NINFA
chi viene???????
1) Guazzo
2) Marchino
3) Carlotta
4)
babyblu ha scritto:io non lo so se risalgo......boh
Ridermarchino ha scritto:babyblu ha scritto:io non lo so se risalgo......boh
Visto che Don Guazzo si porta gli scagnozzi che gli fanno anche da autisti, il passaggio ti si può dare noi....Mony te basta che arrivi a Pondedera![]()
P.S.
Forse viene anche Masà !!
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:babyblu ha scritto:io non lo so se risalgo......boh
Visto che Don Guazzo si porta gli scagnozzi che gli fanno anche da autisti, il passaggio ti si può dare noi....Mony te basta che arrivi a Pondedera![]()
P.S.
Forse viene anche Masà !!
porto gli scugnizzi perchè si vole vedè se si piglia anche le chiavi della casa...
e ora comincio subito a minacciare masà...
Carlotta ha scritto:no, Guazzo, non della tessera...più gli si rompe le scatole e più si alza la percentuale che non la faccia!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti