GanassaGanassina ha scritto:io lo voto come nuovo presidente...
Sono onorato ! Quando ho risolto i problemi alla schiena al primo consiglio mi candiderò
GanassaGanassina ha scritto:ps. ovviamente parli dell'annata 2010-2011 vero? per quest anno arrivi tardi...i programmi son fatti...
Dunque io ho letto le attività per la prossima stagione ed è emerso che :
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
3. gli eventi AppenninoRiders per ora programmati per la prossima stagione sono i seguenti:
- 17/18 ottobre - uscita in Val Senales (da conf.)
- 29 ott/1 nov - presenza a Skipass Modena presso lo stand di Punto Sport
- 5 dicembre - opening party Sestola (da conf.)
- pausa natalizia con AppenninoRiders: aperitivi e eventi a Sestola/Cimone
- Capodanno a Sestola con AppenninoRiders!
- 16/17 gennaio (da conf.) - BigAirBag- Fly&Try Passo del Lupo
il tutto intervallato da aperiparty sulla neve alla Baita della Ninfa e in paese a Sestola, eventi improvvisati, partecipazione agli eventi abetonesi dei nostri "cugini" di AbetoneForum e forse del Corno alle Scale.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Visto che non vedo scritto niente relativo al raduno in notturna propongo di organizzarlo nelle
date del 23 o il 30 Gennaio ...... sono entrambi dei Sabati e dal programma delle attività non vedo alcuna attività pianificata.
Le festività creano difficoltà a parecchi .... ogni anno c'è chi si lamenta......
risolviamo in questo modo ....
La butto li........
Saluti
Drake