Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
ma sono gli anni, il vino e la miopia
che poi non è che beva molto
e qualche volto ancora lo ricordo
e non ingrasso
non sono sordo
e ho ancora molta, molta fantasia
GRANDI SISTA, spirito ed entusiasmo sono quelli giusti, ad anche se a volte piovono critiche ingiuste ed infondate, fregatevene ed andate avanti, che siete sulla strada giusta!!!
Anch'io vi consiglio di lasciar stare certi commenti beceri (snowpark.it in questo senso è controllato zero) e andare avanti per la vostra strada e con le vostre idee......FORZA RAGAZZE SPINGERE !!!
Critiche o non critiche probabilmente avete già stabilito un record........non ho mai visto su snowpark.it un'articolo commentato così tanto
ha ragione marchino....io un li leggo mai i commenti, perchè tanto lasciano sempre i tempo che trovano.... è rinomato per la gente che non ha un cazz0 da fare e stare li a criticare sempre tutto, se ci fai caso non c'è un articolo che non venga mai criticato.
che poi non capisco quest'acidume: poser non poser, feste non feste... ma uno unn'è libero di fà cosa gli pare?!?!?
mah...
o mony, comunque gl'ha ragione i'bobo: guarda un pò se tu le porti a i'cimone un pò di codeste donzelle...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no