Moderatori: lombroso, rockytaft88
rockytaft88 ha scritto:nevica da sestola e imbianca piu tardi le foto
Mattebestemmie ha scritto:a sestola ormai anche le strade sono bianche....di corsa a montare le gomme termiche!!!!
junkie ha scritto:io ho gia perso le speranze per il ponte dell'8
SminoBoard ha scritto:-cenzured- speriamo bene... ancora l'è pochina
secondo me ce la porta via la miseria
pierdesmo ha scritto:ragazzi incrociamo le dita per questo wekeend!!!
ma o paura di farmi la bocca perche' poi se questo wekkend non aprono ci rimango malissimo.......
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:pierdesmo ha scritto:ragazzi incrociamo le dita per questo wekeend!!!
ma o paura di farmi la bocca perche' poi se questo wekkend non aprono ci rimango malissimo.......
Val di luce forse intenzionata ad aprire.. il Corno dice sul sito apertura prevista il 5.... il Cimone bollettino al telefono dice quasi impossibile aprire.
Mi sa anche che gli manca proprio il tempo per battere e preparare le piste. Anche se rinevicherà tra giovedi e venerdi per il sabato come fanno a preparare le piste con i gatti?
Vediamo però nei prossimi giorni che aggiornamenti ci sono... magari non aprono prorpio sabato ma aprono lunedi e martedi.
discostu ha scritto:io mi sbilancio, secondo me a questo punto il ponte non se lo lasciano scappare di sicuro, se non aprono sabato aprono domenica, o al massimo lunedì.
Euto ha scritto:dipende qnt ne ha ftt io nn l'ho ancora cpt..
Euto ha scritto:dipende qnt ne ha ftt io nn l'ho ancora cpt..
lombroso ha scritto:notizie discrete per giovedì-venerdì, la nuova perturbazione potrebbe portare 10-20 cm di neve oltre i 1000-1200 m, forse qualcosa di più a quota piste, ma c'è un po' di incertezza sulla massa d'aria prevalente: lo sciroppo incombe
CiccioD-Bologna- ha scritto:lombroso ha scritto:notizie discrete per giovedì-venerdì, la nuova perturbazione potrebbe portare 10-20 cm di neve oltre i 1000-1200 m, forse qualcosa di più a quota piste, ma c'è un po' di incertezza sulla massa d'aria prevalente: lo sciroppo incombe
a me è questa che disturba... http://www.wzkarten.de/pics/Rtavn542.png
QN all'inizio verso i 1700 o giù di li, rischia di cancellare la neve di oggi (non me l'aspettavo così in basso)
ciao luca
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti