Moderatori: lombroso, rockytaft88
lombroso ha scritto:Si va verso scenario più "ottimistico", in pianura 4-8 cm,attenua nella notte smette entro l'alba, schiarisce e gela. Appennino circa5-15 cm
rockytaft88 ha scritto:hi hi...segui dall'inizio il peggioramento di sabato e se ci saranno cambiamenti nei modelli vedrai che ti farai grasse risate
rockytaft88 ha scritto:questa è materia di luca...io sono completamente ignorante in materia e non conosco la vicenda del tipo che si è tirato indietro a cophenaghen. Sicuramente Luca avrà modo di risponderti.
Certo è (sembrerò un po ripetitivo o banale) che qualcosa sta cambiando, i ghiacciai non si stanno ritirando per niente...un riscaldamento c'è e non si puo negare...per quanto riguarda la colpa sicuramente l'uomo è tra i protagonisti, ma sinceramente non so in quali proporzioni.
Per quanto riguarda la meteo a breve termine, nel Pomeriggio la volta celeste verrà coperta completamente da una coltre nuvolosa proveniente da NW già dal tardo pomeriggio, piu probabile questa sera inizieranno le precipitazioni a carattere nevoso anche in pianura sull'emilia e parte della romagna, saranno comunque di debole entità e solo isolatamente moderata, nella notte continuano le precipitazioni seppur piu deboli. La dama bianca sembra comunque accompagnarci fino al primo pomeriggio.
L'accumolo totale sarà presumibilmente tra i 5/7cm (son stato abbondante) i pianura mentre potremmo arrivare a 10cm sulle piste.
domenica sembra fare un'altra spolverata ma sinceramente....l'importante è che...
PER ME NEVICA!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti