che è sta novità....il consorzio ha comunicato la chiusura impianti con la data dell'11/04!!!!!
con tutta sta neve??????!!!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Carlotta ha scritto:che è sta novità....il consorzio ha comunicato la chiusura impianti con la data dell'11/04!!!!!
discostu ha scritto:Carlotta ha scritto:che è sta novità....il consorzio ha comunicato la chiusura impianti con la data dell'11/04!!!!!
Se è così è digià un passo avanti, intanto hanno posticipato di una settimana rispetto a Pasquetta!
Poi magari se c'è ancora neve riapriranno solo per il weekend come hanno fatto altre volte
guazzo21 ha scritto:ma si sa se da pasquetta all'11 sono aperti a diritto o solo per il weekend?!?!
perchè io avrei un pò di giornetti liberi in quelle date...
Laffabulatore ha scritto:discostu ha scritto:Carlotta ha scritto:che è sta novità....il consorzio ha comunicato la chiusura impianti con la data dell'11/04!!!!!
Se è così è digià un passo avanti, intanto hanno posticipato di una settimana rispetto a Pasquetta!
Poi magari se c'è ancora neve riapriranno solo per il weekend come hanno fatto altre volte
Credo che aperture straordinarie ad aprile siano poco proficue per il Consorzio, oltretutto se la memoria non m'inganna, non sono state apprezzate poi molto neanche dalla clientela che non ha certo risposto in massa.
O sbaglio?
Prendiamo per buono se non altro l'apertura post-pasquale!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:guazzo21 ha scritto:ma si sa se da pasquetta all'11 sono aperti a diritto o solo per il weekend?!?!
perchè io avrei un pò di giornetti liberi in quelle date...
Dice il bollettino che fino all'11 sono aperti a diritto anche infrasettimanalmentespiralitoso
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti