"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Val di Vuemme si trova nella terra di mezzo ed un posto FANTASTICO !!!! c'è neve tutto l'anno, uno snowpark favoloso con strutture supercalifragilistichespiralidoso e gli apres snow durano 6 ore !!!! Con lo skipass giornaliero danno in omaggio un sacchetto di erba pipa !!!
a me avevano detto che oltre agli apres-sno facevano anche i pre-sno... la matttina alle 9.30... un paio d'ore di musica e spritz a nastro... poi due piste... possibilmente non quelle che piacciono a lapo... ed è l'ora di pranzo...
il problema è che mi hanno detto che è cara la vita... un mio amico è stato su tre giorni ed è tornato così
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Dato che dopo Pasqua è certamente bassa stagione ci sta che per pudore forse almeno gli slippini te li lascino.
Però ragazzi, io ci sono stato, vale la pena! Anche perché ci sono un mucchio di attività da fare anche senza neve, ad esempio io praticai lo snorkeling e la pesca d'altura! .
E non preoccupatevi, la vostra ragazza avrà anche lei motivi per non annoiarsi con dei corsi di stiratura...
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.