Moderatori: lombroso, rockytaft88
lorytraxx ha scritto:il "cumulo congestus" è preoccupante?
rockytaft88 ha scritto:mari e a me? io voglio i fiocchi di neve dai....uffi...
lorytraxx ha scritto:alla fine il cumulus congestus ci ha regalato qualche pallina di graupel... che a aprile fa anche piacere
Ridermarchino ha scritto:lorytraxx ha scritto:alla fine il cumulus congestus ci ha regalato qualche pallina di graupel... che a aprile fa anche piacere
Altro che pallina di Groupel........15-20 cm di fresca
Ridermarchino ha scritto:lorytraxx ha scritto:alla fine il cumulus congestus ci ha regalato qualche pallina di graupel... che a aprile fa anche piacere
lorytraxx ha scritto:Ridermarchino ha scritto:lorytraxx ha scritto:alla fine il cumulus congestus ci ha regalato qualche pallina di graupel... che a aprile fa anche piacere
sìsì Marchinen.. io però solo salito venerdì
Ndrea ha scritto:Ridermarchino ha scritto:lorytraxx ha scritto:alla fine il cumulus congestus ci ha regalato qualche pallina di graupel... che a aprile fa anche piacere
non avrei mai creduto di fare il lungo piloni della quadriposto in fresca il 5 Aprile....
Pasquetta con i fiocchettoni!!!
Ndrea ha scritto:Ridermarchino ha scritto:lorytraxx ha scritto:alla fine il cumulus congestus ci ha regalato qualche pallina di graupel... che a aprile fa anche piacere
non avrei mai creduto di fare il lungo piloni della quadriposto in fresca il 5 Aprile....
Pasquetta con i fiocchettoni!!!
Ndrea ha scritto:Neanch'io mi sarei mai aspettato questa nevicata........è stata proprio la sorpresa dell'uovo di pasqua
Il bello è che ce l'ho fatta ad essere su abbastanza presto e vista la poca gente ce l'ho fatta a godermi qualche tratto vergine
lorytraxx ha scritto:alla fine il cumulus congestus ci ha regalato qualche pallina di graupel... che a aprile fa anche piacere
Ridermarchino ha scritto:Me lo hanno detto i ribolliti che sei salito il venerdì in incognita ..........potevi rimanere anche sabato per salutarci
O forse stai studiando trick che non puoi svelare agli altri rider prima del prossimo anno
MrCilindro ha scritto:
Cil e Ramo erano ai cancelletti alle ore 8,15 .... e hanno sverginato per primi la Ninfa
poi lo Stadio dello Slalom
poi si sono diretti al park
e alla fine hanno ritrovato il mitiko ndrea per la quadripostooooooo
e se non fosse che si aspettava il gatto per aprire il park
non ci fermava più nessuno e kissà che si arrivava pure all'osservatorioooooo....
yoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
lorytraxx ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Me lo hanno detto i ribolliti che sei salito il venerdì in incognita ..........potevi rimanere anche sabato per salutarci
O forse stai studiando trick che non puoi svelare agli altri rider prima del prossimo anno
Eh quest'anno è andata così... mi spiace!
Solo 1 uscita al Cimone, contando il venerdì precedente nel quale con Bobo siamo andati a pranzo a Vesale causa maltempo ...
Ridermarchino ha scritto:lorytraxx ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Me lo hanno detto i ribolliti che sei salito il venerdì in incognita ..........potevi rimanere anche sabato per salutarci
Solo 1 uscita al Cimone, contando il venerdì precedente nel quale con Bobo siamo andati a pranzo a Vesale causa maltempo ...
Spero che ci vedremo di più il prossimo anno
Anche se io purtroppo farò il pendolare
discostu ha scritto:lorytraxx ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Me lo hanno detto i ribolliti che sei salito il venerdì in incognita ..........potevi rimanere anche sabato per salutarci
Spero che ci vedremo di più il prossimo anno
Anche se io purtroppo farò il pendolare
Mari ha scritto:ma chi ci sarà su questo we?
spero tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mari ha scritto:se mi vedete urlatemi MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
perchè ho voglia di salutarviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
forse avrò la giacca del mio avatar (ha detto che me la presta...) o forse quella bianca se c'è freddo freddo.... mi raccomando....
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti