Moderatori: lombroso, rockytaft88
Ridermarchino ha scritto:io titolerei.........
Visto questa bellezza perchè finire
FreeAle ha scritto:ma icchè poco e nullaaaa!! C'era un bel 20 cm di neve sul cimone! gente veramente pochissima, fresca ovunque, anche in pista perchè non fresate, peccato per gli impianti alti chiusi, ma che SPETTACOLOOO!!!
guazzo21 ha scritto:FreeAle ha scritto:ma icchè poco e nullaaaa!! C'era un bel 20 cm di neve sul cimone! gente veramente pochissima, fresca ovunque, anche in pista perchè non fresate, peccato per gli impianti alti chiusi, ma che SPETTACOLOOO!!!
mi sa che la gente chiacchiera per dare fiato al cervello...
lemotte prima di infamare apri l'occhi...
al cimone ieri è stata PER ME una delle migliori giornate della stagione..
e purtroppo dispiace che chiudono con tutta questa neve ma sono i soliti discorsi di tutti gli anni...
a girare ieri c'erano pochissime persone... il ritorno economico del 'prolungamneto di stagione' per loro non c'è...anzi... (e infatti molti rifugi erano chiusi)
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:FreeAle ha scritto:ma icchè poco e nullaaaa!! C'era un bel 20 cm di neve sul cimone! gente veramente pochissima, fresca ovunque, anche in pista perchè non fresate, peccato per gli impianti alti chiusi, ma che SPETTACOLOOO!!!
e purtroppo dispiace che chiudono con tutta questa neve ma sono i soliti discorsi di tutti gli anni...
a girare ieri c'erano pochissime persone... il ritorno economico del 'prolungamneto di stagione' per loro non c'è...anzi... (e infatti molti rifugi erano chiusi)
Quoto !!
Ieri giornata stupenda anche per me con fresca e pochissima gente......ti sentivi in un resort privato !!!
Anch'io avrei voluto gli impianti aperti per un altro week end almeno, ma visto il calo di gente che c'è stato negli ultimi 3 fine settimana, non si può chiedere di più !!!
discostu ha scritto:maremma impestata certo che guardare le webcam del cimone oggi fa proprio rabbia, molta più neve che nelle vacanze di natale, piste tutte perfettamente innevate, e stagione finita...
guazzo21 ha scritto:sentiamo se ci spostano il natale a marzo per quelli che hanno lo stagionale...
Deb ha scritto:Chiusura del park di Val di Luce il 24? Vi va? ...se la neve regge...
guazzo21 ha scritto:@POLDO: funivia chiusa così come tutti gli altri impianti alti...
per andare al piancavallaro non ti rimaneva che scarpinare...
Ridermarchino ha scritto:Deb ha scritto:Chiusura del park di Val di Luce il 24? Vi va? ...se la neve regge...
Io e Carlotta stavamo valutando se andare questo sabato o il 24 o tutti e due.........vi aggiorno !!!
lemotte ha scritto:...invece purtroppo è finita!!!
Quei mongoli del consorzio hanno chiuso i battenti... oltre del Corno, come immaginavo vista la situazione,... anche del Cimone!!!
Menomale che la Multipass tiene duro...
Venerdì andrò su per una 3 giorni e vi saprò dire com'è la situazione....
Peccato per la pertubazione di oggi... sul Monte Amiata (SI) ha fatto 10 cm di fresca, invece sull'appennino, quello vero, sembra avere fatto poco o niente...
Avanti con L'ABETONE!!!
guazzo21 ha scritto:FreeAle ha scritto:ma icchè poco e nullaaaa!! C'era un bel 20 cm di neve sul cimone! gente veramente pochissima, fresca ovunque, anche in pista perchè non fresate, peccato per gli impianti alti chiusi, ma che SPETTACOLOOO!!!
Mari ha scritto:lemotte ha scritto:...invece purtroppo è finita!!!
Quei mongoli del consorzio hanno chiuso i battenti... oltre del Corno, come immaginavo vista la situazione,... anche del Cimone!!!
Peccato per la pertubazione di oggi... sul Monte Amiata (SI) ha fatto 10 cm di fresca, invece sull'appennino, quello vero, sembra avere fatto poco o niente...
Avanti con L'ABETONE!!!
prova a dirlo a tutti quelli che, pur avendo le termiche, hanno dovuto montare le catene per fare il tratto Sestola Pian del falco!!!!
lemotte ha scritto:Mari ha scritto:lemotte ha scritto:...invece purtroppo è finita!!!
Avanti con L'ABETONE!!!
prova a dirlo a tutti quelli che, pur avendo le termiche, hanno dovuto montare le catene per fare il tratto Sestola Pian del falco!!!!
quello è perchè sono mal equipaggiati... cmq
questa è una piazza dell'Appennino, quello vero intendo...
ma di neve da carro armato, non ne vedo....
lemotte ha scritto:guazzo21 ha scritto:FreeAle ha scritto:ma icchè poco e nullaaaa!! C'era un bel 20 cm di neve sul cimone! gente veramente pochissima, fresca ovunque, anche in pista perchè non fresate, peccato per gli impianti alti chiusi, ma che SPETTACOLOOO!!!
Asp, provo a collegare il cervello......
Vediamo, potrei dirti che:
solo qui ci sono 7 o 8 persone (clienti?) che sab e dom prossima porteranno soldi e pubblicità all'Abetone... invece che al Cimone. (parcheggio, bar, pranzo, ecc. ecc.)
La mia costatazione era riferita al fatto che se gestiscono il Cimone come il Corno, presto faranno la stessa fine. Poi c'è chi si stupisce se sente parlare di Serie A e Serie B......
Se poi mi dici che domenica per te è stata una delle migliori giornate della stagione.... dici ciò che dico io.... perchè chiudere??? per scarsa affluenza? con sta politica l'affluenza sarà sempre + scarsa..... Al massimo fai selezione e chiudi gli impianti marginali, concentrando le persone sulla stessa zona e sulle stesse baite/bar. Oppure potresti aprire gli impianti alle 7.30 e chiuderli alle 13, risparmiando sul personale e dando la possibilità al cliente di sfruttare la temperatura più bassa della mattina... in fondo alle All'Abetone i maestri iniziano a tracciare alle 7 e alle 7.30 già si viene giù come missili..... Perchè non si può fare anche qui o al Corno?
Poi ragiono così perchè al comprensorio ci sono affezionato, e mi dispiace se una cattiva gestione ne porta (fidati) almeno dalle mie parti una pessima pubblicità...! ecco perchè gli ho dato dei "mongoli"....
lemotte ha scritto:guazzo21 ha scritto:FreeAle ha scritto:ma icchè poco e nullaaaa!! C'era un bel 20 cm di neve sul cimone! gente veramente pochissima, fresca ovunque, anche in pista perchè non fresate, peccato per gli impianti alti chiusi, ma che SPETTACOLOOO!!!
Asp, provo a collegare il cervello......
Vediamo, potrei dirti che:
solo qui ci sono 7 o 8 persone (clienti?) che sab e dom prossima porteranno soldi e pubblicità all'Abetone... invece che al Cimone. (parcheggio, bar, pranzo, ecc. ecc.)
La mia costatazione era riferita al fatto che se gestiscono il Cimone come il Corno, presto faranno la stessa fine. Poi c'è chi si stupisce se sente parlare di Serie A e Serie B......
Se poi mi dici che domenica per te è stata una delle migliori giornate della stagione.... dici ciò che dico io.... perchè chiudere??? per scarsa affluenza? con sta politica l'affluenza sarà sempre + scarsa..... Al massimo fai selezione e chiudi gli impianti marginali, concentrando le persone sulla stessa zona e sulle stesse baite/bar. Oppure potresti aprire gli impianti alle 7.30 e chiuderli alle 13, risparmiando sul personale e dando la possibilità al cliente di sfruttare la temperatura più bassa della mattina... in fondo alle All'Abetone i maestri iniziano a tracciare alle 7 e alle 7.30 già si viene giù come missili..... Perchè non si può fare anche qui o al Corno?
Poi ragiono così perchè al comprensorio ci sono affezionato, e mi dispiace se una cattiva gestione ne porta (fidati) almeno dalle mie parti una pessima pubblicità...! ecco perchè gli ho dato dei "mongoli"....
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Deb ha scritto:Chiusura del park di Val di Luce il 24? Vi va? ...se la neve regge...
Io e Carlotta stavamo valutando se andare questo sabato o il 24 o tutti e due.........vi aggiorno !!!
Marchino, fammisapere che pensi di fare questo we.....
Io e il fioho si decide su questo we se salire o meno, ma il prossimo ci siamo di sicuro!
Deb ha scritto:Anche io il 24/25 forse capito all'Abetone, e come ogni anno, dopo dovrò rifare pulizia e sciolina, perché la neve marcia di fine stagione si impregna del nero dell'inquinamento ed è un classico tornare via dalle uscite primaverili all'Abetone con la tavola lercia.
Chiari segni che la stagione è finita, c'è poco da fare.
Se l'Abetone si ostina a tenere aperto per noi va pure bene e ci fa piacere ma, ad esempio, quest'anno so che volevano chiudere infrasettimanalmente perché è pur sempre una rimessa...
E se anche il Cimone fosse aperto contemporaneamente, la rimessa sarebbe pure doppia.
Infine, per quanto riguarda i "mongoli"... non aggiungo niente. E di solito la mia stima per le persone è inversamente proporzionale ai miei commenti.
bobo ha scritto:Infatti noi il 24 si voleva andare proprio perchè c'è la festa di chiusura del park....
e cmq visto che la giulia questo we non c'è quello del 24 saliamo di sicuro per chiuder casa, e una uscitina all'abetone la volevamo fare.
Ridermarchino ha scritto:Viene nessuno sabato in Val di Luce/Abetone ?
discostu ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Viene nessuno sabato in Val di Luce/Abetone ?
io e bobo sì, si parte insieme domattina da sestola city?
bobo ha scritto:Ho letto ore 8.45 in piazza passerine.....
Passerini Bobo sei proprio un deviato
nella mia ci si cta tranquillamente in 4, portate le sacche delle tavole però
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:Ho letto ore 8.45 in piazza passerine.....
Nella mia in 4 con 4 tavole ci si stà ma un pò a fatica !!
se per te non è un problema si potrebbe fare 8,45 in piazza (già colazionati) e sacca al segiuto
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:Ho letto ore 8.45 in piazza passerine.....
Nella mia in 4 con 4 tavole ci si stà ma un pò a fatica !!
se per te non è un problema si potrebbe fare 8,45 in piazza (già colazionati) e sacca al segiuto
era in onore del VM quella E
ok....allora direi 8.45 in piazza passerinE....
ed ok per la macchina, la predo io.
bobo ha scritto:Piccolo cambio di programma.....
noi siamo in 3, c'è pure la giulia!
Quindi nella mia in 5 nn ci stiamo....
FreeAle ha scritto:cioè ha nevicato anche ieri.........boia......peccato che dopo le 11 la sciabilità era pessima......e che come al solito ho speso 3 volte tanto a pranzo rispetto al cimone e che tornato a casa ho dovuto fare un intensa pulizia a caldo della soletta, completamente NERA...marchio di fabbrica dell'abetone
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti