Moderatori: lombroso, rockytaft88
ginet ha scritto:ah Zena niente,visto che con questo tempo non sono produttiva....
mi organizzi un viaggetto (naturalmente gratis) al caldo cosi mi riprendo???
grazieeee
ginet ha scritto:non so da voi ma stamattina qua si esce in canotto e con i fari accesi
Ridermarchino ha scritto:ginet ha scritto:non so da voi ma stamattina qua si esce in canotto e con i fari accesi
allora me sà che ho sbagliato qualcosa.............io sono uscito in vespa
Zena ha scritto:Ridermarchino ha scritto:ginet ha scritto:non so da voi ma stamattina qua si esce in canotto e con i fari accesi
io con i sandali...........ma era meglio se mi mettevo gli scarponi!!
Ridermarchino ha scritto:ginet ha scritto:non so da voi ma stamattina qua si esce in canotto e con i fari accesi
MB ha scritto:Ridermarchino ha scritto:ginet ha scritto:non so da voi ma stamattina qua si esce in canotto e con i fari accesi
Io in scooter come sempre
guazzo21 ha scritto:io continuo imperterrito in infradito almeno fino a quando l'acqua non mi arriva al ginocchio...
oppure mi ricoverano con la broncopolmonite
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:io continuo imperterrito in infradito almeno fino a quando l'acqua non mi arriva al ginocchio...
Guazzo un'tammalà che sennò sabato ti tocca sartà il concerto dei troubledouble e più che altro il polpo con le patate
Scusate il dialetto, ma il Guazzo mi capisce!!
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:io continuo imperterrito in infradito almeno fino a quando l'acqua non mi arriva al ginocchio...
Guazzo un'tammalà che sennò sabato ti tocca sartà il concerto dei troubledouble e più che altro il polpo con le patate
Scusate il dialetto, ma il Guazzo mi capisce!!
HEEEEEEEEEEELLLLLLYYYYYYYEEEEEEEEEEAAAAAAAHHHHHHHH
ma soprattutto mercoledì si gioca contro... caro il mio giovanotto...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti