Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bobo ha scritto::?:
23 maggio 2011.....
inaugurazione del ghiacciaio Cimone!
Maestrina ha scritto::? e pensare che una volta metteva in palio i miei perizoma leopardati....
Maestrina ha scritto::? e pensare che una volta metteva in palio i miei perizoma leopardati....
MB ha scritto:11 dicembre
MB ha scritto:MB ha scritto:11 dicembre
Confermo l'11 dicembre fino all'8 il tempo ci darà qualche nevicata ma nulla di chè poi grossa nevicata l'8 e il 9 il 10 preparazione piste e l'11 apertura.
Ridermarchino ha scritto:MB ha scritto:MB ha scritto:11 dicembre
Confermo l'11 dicembre fino all'8 il tempo ci darà qualche nevicata ma nulla di chè poi grossa nevicata l'8 e il 9 il 10 preparazione piste e l'11 apertura.
comunque sia......
PER ME NEVICA !!!
alf ha scritto:nevica sou les alpes francaise a cimone questa setimana apertoura il 11 decembre 2010 .excuse mon italien alf
alf ha scritto:nevica sou les alpes francaise a cimone questa setimana apertoura il 11 decembre 2010 .excuse mon italien alf
MONNY ha scritto:800m??? wow!
Quand tu viendra...je crois que à Sestola tu poudra connaitre beaucoup de personnes de ce group! On y va tous les week end!
Ridermarchino ha scritto:Non cominciate a parlare come i nostri "cugini" mangiarane perchè io non vi capisco
guazzo21 ha scritto:MONNY ha scritto:800m??? wow!
Quand tu viendra...je crois que à Sestola tu poudra connaitre beaucoup de personnes de ce group! On y va tous les week end!
bada come se la tira perchè sa il francese.... prrrrrrrrrrr
MONNY ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Non cominciate a parlare come i nostri "cugini" mangiarane perchè io non vi capisco
ahahahahh perché mangiarane?!?!? cmq non lo so tradurre....
alf ha scritto:MONNY ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Non cominciate a parlare come i nostri "cugini" mangiarane perchè io non vi capisco
mangeur de grenouille region lyonnaise exellent plat regional de la dombe avec un petit beaujolais super.mais les tortellinis al brodo molto buno.si dici cosi ,salut
MONNY ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Non cominciate a parlare come i nostri "cugini" mangiarane perchè io non vi capisco
Ridermarchino ha scritto:MONNY ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Non cominciate a parlare come i nostri "cugini" mangiarane perchè io non vi capisco
A parte che continuo a non capire un H, soprattutto con la Mari che mescola francese e modenese , il motivo per cui vengono chiamati mangiarane dovrebbe avertelo spiegato il nostro amico francese.
Io l'ho sempre sentito dire e mi fà ridere, ma non sò con precisione perchè li chiamino così
Ridermarchino ha scritto:MONNY ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Non cominciate a parlare come i nostri "cugini" mangiarane perchè io non vi capisco
A parte che continuo a non capire un H, soprattutto con la Mari che mescola francese e modenese , il motivo per cui vengono chiamati mangiarane dovrebbe avertelo spiegato il nostro amico francese.
Io l'ho sempre sentito dire e mi fà ridere, ma non sò con precisione perchè li chiamino così
Mari ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Non cominciate a parlare come i nostri "cugini" mangiarane perchè io non vi capisco
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti