Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Sledge ha scritto:Tranquillo, i "drogati" sono emigrati.
bobo ha scritto:Sledge ha scritto:Tranquillo, i "drogati" sono emigrati.
ahahahhahaha
davvero, ci pensavo l'altro giorno, che non ne avevo visto uno a giro dei ragazzi.
Alla fine sono riusciti ad ottenere quello che volevano.
babyblu ha scritto:non credo sia giusto scegliere un maestro o una scuola per cosa fa nel suo tempo libero...ma su quanto sia competente.....e con questo concludo!!!!....
i bacchettoni non mi piacciono per niente!
babyblu ha scritto:allora abbandono prima di iniziare....non c'è peggior sordo....di chi non vuol sentire.... ....
Cmq "quei ragazzi"....in snow davano del filo da torcere a tanti....erano davvero bravi....e il cimone...continua a perdere ottimi elementi
babyblu ha scritto:allora abbandono prima di iniziare....non c'è peggior sordo....di chi non vuol sentire.... ....
airmat ha scritto:Se vuoi ti rispondo, ma...babyblu ha scritto:allora abbandono prima di iniziare....non c'è peggior sordo....di chi non vuol sentire.... ....
Sai... io sono bacchettone (mica perchè lo sono, sei tu che mi vedi così ed io lo dico per farti capire velocemente) ma altre persone potrebbero definirmi coscenzioso, prudente, di sani principi, ecc. ; ascolto tutto ciò che mi si dice e valuto... non dico al secondo intervento "con questa chiudo" ... semplicemente la penso diversamente da te, concetto che forse non ritieni meritevole di spazio, grazie (o per colpa) al mio cervello che è diverso dal tuo e da tutti gli altri e grazie (o per colpa) delle esperienze che ho vissuto. Non esiste in questo caso il giusto e lo sbagliato, ci sono diversi modi di vedere, valutare e giudicare la cosa. Ma ti ripeto che questa è la mia umile opinione, forse non meritevole come la tua...
PS: si potrebbe riesumare il post dell'anno scorso...
babyblu ha scritto:ragazzi si fa per parlare.... possibile che ci sia sempre una falsa aria di serenità....quando non ci sono offese le divergenze di opinione possono anche essere costruttive....è impossibile che si vada tutti d'accordo.....
Sledge ha scritto:Io dico solo che dopo tutte le polemiche dell'anno scorso non c'era bisogno, secondo me, di aprire un post per cercare una scuola snow ritornando sui soliti argomenti, già sapendo di risollevare la questione.
Per me sei un bacchettone, e non perchè lo dici per farci capire velocemente, ma perchè lo penso davvero.
Io parlo da "non fumatore" e saltuario bevitore, e dico che chi come te ragiona col paraocchi non mi piace, chi approva ( o non condanna) un maestro ubriacone ( ed al Cimone ce ne sono, eccome), e non uno che fuma, dimostra di non capire molto. Per essere credibile dovresti disapprovare chi beve e chi fuma, e non sottolineare sempre un aspetto solo.
Mi dispiace, non ti reputo di sani principi, ma il solito perbenista che non sa di cosa parla di cui il mondo è pieno che ottiene consensi solo da personaggi simili.
Per me si può far polemica all'infinito, è il mio pane, ma la cosa è resa vana e di poca soddisfazione dalla tua scarsa apertura mentale, cosa di cui mi dispiaccio, perchè un sano confronto a volte serve per aprire o farsi aprire gli occhi.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti