La parte dedicata ai benvenuti e alle domande di rito per conoscere i nuovi ABFU!!!!
Spazio dedicato al festeggiamento del raggiungimento di certe cifre del Fankazzeggio e non solo.....
Moderatori: MrCilindro, Mari
di MB » 21 gen 2011, 8:29
Tanti auguri anche da parte mia
-

MB
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5541
- Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
- Località: Scandicci (FI)
di MONNY » 21 gen 2011, 10:04
auguri!!!
...LA VITA PUO' ESSERE CAPITA SOLO ALL' INDIETRO...MA VA VISSUTA IN AVANTI!!!
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
Ci sono due giorni a cui io non penso mai...ieri e domani...
-

MONNY
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2838
- Iscritto il: 31 ago 2006, 0:00
- Località: MARTI
di bobo » 21 gen 2011, 10:43
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di ginet » 21 gen 2011, 12:39
auguri!
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL
RWT crew
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
-

ginet
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5986
- Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00
di airmat » 21 gen 2011, 13:58
Muchas gracias a todos!!!
mi ero informato per non compierli quest'anno ma ho scoperto che non si può
spero allora di diventare un po' + saggio oltre ke + vecchio
Sapiente è colui ke sa di non sapere
-

airmat
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 764
- Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
- Località: MO
di Mari » 21 gen 2011, 14:41
airmat ha scritto:Muchas gracias a todos!!!
mi ero informato per non compierli quest'anno ma ho scoperto che non si può
spero allora di diventare un po' + saggio oltre ke + vecchio
beh, se lo scopri fammi sapere..... non è mai troppo tardi, spero!

l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
-

Mari
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 12144
- Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
- Località: sempre qui
-
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti