Domenica scorsa, uno sciatore s'è risentito, perchè gli ho detto: "ma se devi venire qui a fare le curve a 200 km/h perchè non te ne vai in pista?", ha ragione che il comprensorio è di tutti, ma entrare in park in quella maniera è come se io entrassi in pista mentre fanno lo slalom e gli bonko tutti i paletti.....
Cmq in sequenza è successo:
1) mi sono scontrato alle polle in uscita dell'ultimo rail (praticamente quello un po' sopra la Z) perchè una sciatrice mi si è fermata in fondo al rail 2 secondi prima che uscissi....
2) a piancavallaro uno sciatore s'è fermato sotto il rail monotubo e quando gli abbiamo fatto notare che rompeva le palle c'ha guardato anche male...
3) scontro di un mio amico in vetta alla ninfa perchè un cr£tino con la tavola è uscito in 180 da una gobba di un cannone ed ha preso pieno il mio amico (gli è atterrato addosso praticamente). La cosa fantastica, è che voleva avere ragione a tutti i costi, mentre anche i suoi amici e la sua ragazza lo infamavano....
Ah, e poi sempre alle polle non è raro vedere dentro il park maestri di sci con principianti a cui insegnano a fare le curve
![Shocked 8O](./images/smilies/icon_eek.gif)