Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Ridermarchino ha scritto:Io quest'anno (come quello scorso) me ne stò a casa !!!
Farò un pò il pendolare, ma la congiuntura economica e i lavori da fare a casa non mi consentono molto di più
Comunque il mio sogno sarebbe andare in vacanza ORA !!!
Non importa dove, anche a casa, ma quest'anno sarà particolarmente dura arrivare ad agosto.
MB ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Io quest'anno (come quello scorso) me ne stò a casa !!!
Farò un pò il pendolare, ma la congiuntura economica e i lavori da fare a casa non mi consentono molto di più
Non importa dove, anche a casa, ma quest'anno sarà particolarmente dura arrivare ad agosto.
Anche il mio sogno sarebbe andare in vacanza ora fino a .............
Ridermarchino ha scritto:MB ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Io quest'anno (come quello scorso) me ne stò a casa !!!
Anche il mio sogno sarebbe andare in vacanza ora fino a .............
data da definire
MONNY ha scritto:spocchioso....
io a KAS!!!!
Ridermarchino ha scritto:Quest'anno non sò se per colpa della convivenza, della stagione senza casa a Sestola, dei mille impegni; ma sono arrivato all'estate un pò a corto di energie.
Volendo prendere sempre il lato positivo delle cose, almeno abbiamo del lavoro da fare !!!
E visti i tempi che corrono speriamo che duri
a parte questo......QUANDO SI Và IN FERIE ?!?!?!?!
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Quest'anno non sò se per colpa della convivenza, della stagione senza casa a Sestola, dei mille impegni; ma sono arrivato all'estate un pò a corto di energie.
Volendo prendere sempre il lato positivo delle cose, almeno abbiamo del lavoro da fare !!!
E visti i tempi che corrono speriamo che duri
a parte questo......QUANDO SI Và IN FERIE ?!?!?!?!
'an vedi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per colpa della CONVINVENZA??????? ajajajajajajajaajajajjjjjj mi sa che stanotte dormirai fuori nel vaso con i gatti!!!!!
ahahahahahahahahahahahhhhh
guazzo21 ha scritto:marchinen... come ci si stava a dormire sotto l'ulivo?!?!?
MONNY ha scritto:...no problem...facciamo tardi anche stasera!!!!!!
MB ha scritto:Cambiato la destinazione 10 giorni in Scozia "on the road".
manca ancora 48 gg.
Ridermarchino ha scritto:MB ha scritto:Cambiato la destinazione 10 giorni in Scozia "on the road".
manca ancora 48 gg.
Vai un pò al fresco e in santa pace........ottimo direi
stringiamo i denti che manca poco !!
guazzo21 ha scritto:grande leo... direi che come destinazione 'economica' è il top
io c'ero domenica scorsa... spiaggia e mare non si discutono...
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:grande leo... direi che come destinazione 'economica' è il top
Te mi sà che sei stato parecchio in località Nano Verde :birra:
Anch'io sono d'accordo.....il mare li è bellissimo e poi è un posto relativamente tranquillo e se fa un bel settembre ci stai da 11
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:grande leo... direi che come destinazione 'economica' è il top
Te mi sà che sei stato parecchio in località Nano Verde :birra:
Anch'io sono d'accordo.....il mare li è bellissimo e poi è un posto relativamente tranquillo e se fa un bel settembre ci stai da 11
o da cosa si capiva?!?!?!
guazzo21 ha scritto:non se ne fa una pulita...
guazzo21 ha scritto:grande leo... direi che come destinazione 'economica' è il top
Ridermarchino ha scritto:Alla fine ce l'ho fatta......sono a casa !!!
Purtroppo invece che in ferie sono alla mutua
Niente di grave, solo un bell'ematoma alla natica sx dovuto ad una caduta in mtb
MB ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Alla fine ce l'ho fatta......sono a casa !!!
Purtroppo invece che in ferie sono alla mutua
Niente di grave, solo un bell'ematoma alla natica sx dovuto ad una caduta in mtb
Meno male solo ematoma, un gesso con questo caldo sarebbe stata dura, auguri di pronta ripresa
Maestrina ha scritto::lol:
Per Agosto si prevede una veloce (si spera) scappata in ospedale di 4 gg circa..
poi si avrà a che fare con pannolini poppate e notti in bianco.. ve lo immaginate un piccolo cil di pochi gg come può essere..
vabbè noi ci siamo fatti 10 gg la settimana scorsa all'elba..
Ridermarchino ha scritto:Maestrina ha scritto::lol:
Per Agosto si prevede una veloce (si spera) scappata in ospedale di 4 gg circa..
poi si avrà a che fare con pannolini poppate e notti in bianco.. ve lo immaginate un piccolo cil di pochi gg come può essere..
Mi sembra un'ottimo programma per le vacanze......non molto rilassante, ma di sicuro pieno di soddisfazioni
FORZA RAMO !!!!
Maestrina ha scritto::lol:
MONNY ha scritto:Marchinen come va? Che t'hanno detto??
Ridermarchino ha scritto:oggi hanno messo il cartello delle ferie in ditta............si chiude dal 06/08 al 21/08 compresi......................e le mie ore 300 accumulate fra ferie e permessi quando le faccio?!?!
chiederò il prepensionamento
MONNY ha scritto:Maestrina ha scritto::lol:
vacanza ALTERNATIVA...non ve la fate garbà troppo...non vi venga voglia di tornarci il prossimo anno!!! ahahahahahah
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ridermarchino ha scritto:oggi hanno messo il cartello delle ferie in ditta............si chiude dal 06/08 al 21/08 compresi......................e le mie ore 300 accumulate fra ferie e permessi quando le faccio?!?!
chiederò il prepensionamento
Attacca una bella settimana alla fine di agosto...
Maestrina ha scritto:MONNY ha scritto:Maestrina ha scritto::lol:
vacanza ALTERNATIVA...non ve la fate garbà troppo...non vi venga voglia di tornarci il prossimo anno!!! ahahahahahah
Cil si è gia pronunciato a favore..ma vediamo dopo la nascita di questo e qualche notte in bianco!!
guazzo21 ha scritto:SPIEGATEGLI A ROBBY CHE SI PUò FARLO ANCHE SENZA CONCEPIRE...
SE NO LUI NE SFORNA UN ASILO A RUBIERA...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti