nemmeno quando sono in ferie sono mai stato così tanto senza entrarrci..
mi ricordo ancora che da puerto vallarta mi collegavo dalla home dell'albergo...
ma ormai non ci scrive quasi più nessuno... gli indomabili MB, combriccola e marchino, io e monny quando ci viene a mente, carlotta , poco più...
e mi c'è presa male...
pensare che TUTTO è nato da qui...
APPENNINORIDERS che da poco ha festeggiato il quarto compleanno non sarebbe esistito senza questo forum...
quelle 25/30 persone che hanno condiviso un casolare per 2/3 giorni sentendosi fratelli lo devono a questo forum...
mi iscrissi che non conoscevo nessuno...era il 15/12 DUEMILAQUATTRO!!!!
a dire il vero non capisco nemmeno cosa ci cercassi su questo forum visto che era uno che andava a sciare 2 volte l'anno e frequentava sestola solo per ribaltarsi nella settimana di natale (quello non è poi cambiato molto)
all'inizio erano solo dei nickname e degli avatar...
si passava le giornate INTERE a cazzeggiare...
i fiorentini già si conosceva già... per me erano solo nick...
poi si passò ad associare dei visi quando si iniziò i raduni.
il primissimo fu un miniraduno alle piscine: io, jonny, cencina e caramella... che per tutta la sera pensarono che mi chiamassi jacopo... oioi che risate...
quello dopo una birreria di firenze vicino all'universale... c'era il bobo, mosè, la julia, mikasa e non ricordo chi altri...forse unba...
poi le mega cene nel mugello e il trovarsi a sestola...
conoscere sempre gente nuova, il ritrovo fisso 'A MEZZOGIORNO DAVANTI ALLE BANDIERE'
le serate e tutto il resto che conosciamo bene...
se penso che c'è chi fra poco si sposa e s'è conosciuto qua sopra, chi fra poco avrà un bimbo e si son conosciuti qua sopra...
vorrei poterlo conservare per sempre questo forum...
è stato una parte della mia vita... e anche se ormai non lo usa nessuno spero che rimanga per sempre... perchè anche quelli che son rimasti solo un nick e non ho mai conosciuto di persona...
quelli che sono passati e spariti... anche quelli hanno significato qualcosa...
e ora che c'ho i lucciconi posso anche chiudere il post.. e dire che VI VOGLIO BENE (ANCHE SE MAGARI NON LO LEGGE NESSUNO
![Crying :cry:](./images/smilies/emoticon-0106-crying.gif)