![Smile :)](./images/smilies/emoticon-0100-smile.gif)
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:a proposito di infortuni...
come sei messo ora te???
MB ha scritto:Consoliamoci che risparmiamo con il monte ingaggi
Ridermarchino ha scritto:Speriamo che questa rinfrescata ripopoli il forum
Ridermarchino ha scritto:Mari ha scritto:Posso valere per due anch'io?![]()
Dopotutto Ramo ti abbiamo battuto sul tempo, "noi"!![]()
A quando il vostro evento?
Noi ci stiamo avvicinando ai 2,800 kg....
Ps: sono al mareeeeeeeeeeeeeeeee
Mari mi sono perso qualcosa
Mari ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Mari ha scritto:Posso valere per due anch'io?![]()
ebbene sì.... sono nonna ma quel birbante è nato il 1* aprile (!!!!!) invece del 12 luglio. Adesso è a 3kg e 700 e sta bene ed io stanotte ho sognato che sciavo spingendo la sua carrozzina!!!!:D
Ridermarchino ha scritto:per ora abbiamo un unica riserva, ma sono sicuro che presto dovrà "sgomitare" con altri per il posto in squadra![]()
![]()
La stagione si avvicina
Mari ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Mari ha scritto:Posso valere per due anch'io?![]()
ebbene sì.... sono nonna ma quel birbante è nato il 1* aprile (!!!!!) invece del 12 luglio. Adesso è a 3kg e 700 e sta bene ed io stanotte ho sognato che sciavo spingendo la sua carrozzina!!!!
Ridermarchino ha scritto:Comunque visto che ora abbiamo anche le riserve, ci vuole l'allenatore per gestire i cambi........
io propongo MB come player manager
MB ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Comunque visto che ora abbiamo anche le riserve, ci vuole l'allenatore per gestire i cambi........
![]()
![]()
![]()
non sono bravo a fare l'allenatore
Ridermarchino ha scritto:MB ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Comunque visto che ora abbiamo anche le riserve, ci vuole l'allenatore per gestire i cambi........
![]()
![]()
![]()
non sono bravo a fare l'allenatore
Dipende tutto dal tipo di squadra......
guazzo21 ha scritto:alleantore la MARI... pefforza!
guazzo21 ha scritto:DOPO CHE MARTEDI' AGLI ALLENAMENTI SONO ARRIVATO ULTIMO NELLE RIPETUTE MI VEDREI MOLTO PROPENSO VERSO LA DIRIGENZA...HAHAAH
OPPURE CHE A 35 ANNI (E 97 KG) NON CE LA FACCIO A SMALTIRE LA PREPARAZIONE.
ANCHE L'ANNO SCORSO RIMASI IMBALLATO PER UN MESE...
CONTO DI RIFIORIRE NEI PRIMI CAMPI MOTOSI (SE UN GIORNO MAI TORNERA' DI PIOVERE)
guazzo21 ha scritto:DOPO CHE MARTEDI' AGLI ALLENAMENTI SONO ARRIVATO ULTIMO NELLE RIPETUTE MI VEDREI MOLTO PROPENSO VERSO LA DIRIGENZA...HAHAAH
CONTO DI RIFIORIRE NEI PRIMI CAMPI MOTOSI (SE UN GIORNO MAI TORNERA' DI PIOVERE)
MONNY ha scritto:guazzo21 ha scritto:DOPO CHE MARTEDI' AGLI ALLENAMENTI SONO ARRIVATO ULTIMO NELLE RIPETUTE MI VEDREI MOLTO PROPENSO VERSO LA DIRIGENZA...HAHAAH
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non temere amico mio...è l'effetto serra..appesantisce l'aria e ti schiaccia a terra...è dovuta a questa la fatica non al fatto che un tu hai + il fisico e il fiato da atleta!!!!
![]()
discostu ha scritto:14!
in effetti era da un po' di tempo che non guardavo il forum...
brando ha scritto:avevo fatto un "voto": finchè cilindro nn mi leva quella foto con il pisello di fori nn frequento più il furm!![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:lo scorso anno per me è stato il primo da pendolare e sono riuscito a fare un week end a Bardonecchia che altrimenti non avrei fatto.
Fare la stagione è un'altra cosa, ma ci si deve accontentare !!
Ridermarchino ha scritto:MB abbiamo quasi la panchina lunga !!!
MB ha scritto:Ridermarchino ha scritto:MB abbiamo quasi la panchina lunga !!!
![]()
![]()
![]()
Qualcuno inizia a rischiare la tribuna. Bene la sana concorrenza fa aumentare le prestazioni
![]()
![]()
brando ha scritto:Ridermarchino ha scritto:lo scorso anno per me è stato il primo da pendolare e sono riuscito a fare un week end a Bardonecchia che altrimenti non avrei fatto.
Fare la stagione è un'altra cosa, ma ci si deve accontentare !!
eh si..l'età avanza..e i cambiamenti di vita sono sempre più importanti e quindi bisogna trovare dei compromessi per mantenere attiva la grande passione della montagna!!!
MONNY ha scritto:bentornato Brando!!!![]()
gente con tutti questi pendolari iniziamo a prendere in considerazione l'affitto di un bel pullmino e lo sconto GRUPPO nell'hotel!!!!!!!![]()
Ridermarchino ha scritto:MONNY ha scritto:bentornato Brando!!!![]()
gente con tutti questi pendolari iniziamo a prendere in considerazione l'affitto di un bel pullmino e lo sconto GRUPPO nell'hotel!!!!!!!![]()
potrebbe essere un'idea![]()
guazzo21 ha scritto:noi vi si affita il garage per parcheggiallo..il pulman del pellegrino
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti