Sono molto triste perchè oggi sarei dovuto andare al Cimone... Il bidone stavolta me lo ha dato mio padre...
Anche questa volta avevo azzeccato la giornata giusta...
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Nikalte ha scritto:
Aria ha scritto:Nikalte ha scritto:
...riesci gia a prevedere se lunedi prossimo sarà la "giornata giusta"???
Deb ha scritto:Cari ammmmici,
mi spiace dirvelo, ma... da lunedì prossimo al nostro caro Cimone farà compagnia una bella ondata di scirocco... se non ho capito male!
: (
Speriamo sia un errore di valutazione, ma... Lombroso non sbaglia mai!
http://www.ossgeo.unimo.it/
In compenso mercoledi, giovedì e FORSE anche nel weekend sarà ancora neve!
Diva ha scritto:Ragazzi mi sono informata...ed è così....è messa male......
Atleta ha scritto:Nik ti confermo che oggi hai veramente perso una giornata memorabile, io ero all'Abetone e la situazione era meglio di ogni possibile aspettativa, probabilmente aveva nevicato ieri pomeriggio, così tutti i fuoripista erano coperti da neve immacolata(oltre che parecchio abbondante)...
Io mi sono fatto quasi 7 ore di neve fresca e penso che per qualche giorno non muoverò più le gambe...ma come me penso che si siano ridotti in molti, visto che come ti giravi vedevi gente a surfare nei posti più improbabili..
Comunque per quanto riguarda il meteo il sole c'è stato fino alle 13, poi si è un po annuvolato ed ha cominciato addirittura a nevicare, ma tutto sommato la visibilità era decente.
La cosa proccupante era invece la temperatura, che a fine giornata al rifugio della selletta era di 0 gradi, che stia arrivando il caldo?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti