Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
BaST4RD ha scritto:ma stanno preparando per uno slope style oppure hanno fatto il park accanto allo skilift dell'abetone che si vede nella webcam???
BaST4RD ha scritto:ma poi la tengono la struttura o no?? e soprattutto...come mai non è stato per niente pubblicizzato??
fabrik ha scritto:Due cose:
UNO: BRAVO BASTARD, sono pienamente daccordo con te, io purtroppo sono venuto su sabato pomeriggio e non ho potuto provare i jump( quindi nik sabato non c'ero ), ma ero convinto che mantenessero le strutture per domenica almeno, e quando sono arrivato domenica non c'era già più!.
Penso che hanno evitato di lasciarla per non farci passare gente inesperta, poichè l'ovovia catalizza tutti gli sciatori dell'abetone.
Cmq che ancora allabetone non ci sia uno snowpark decente è una vergogna, come dici te, acquisterebbero molta più gente se si organizzassero meglio dal punto di vista snowpark.
La gara è stata bella, poi con un grande fascino in notturna, e buoni rider di fama nazionale!.
Poi grande festa gratis!, al rifugio con musica!.
DUE: Mi dispiace doverlo ammettere, ma Appennino Bianco preferisce sponsorizzare altre stazioni piuttosto che l'abetone, quindi non ti stupire se non pubblicizza eventi della montagna toscana!.
Per il resto era abbastanza pubblicizzato su tutti i siti, e negozi, poi se vuoi informazioni per l'abetone, basta che chiedi a me!
fabrik ha scritto:verso le 16 ero all'ovo a vedere cosa c'era, ma ero in borghese! , ovvero in piumino e scarpe da ginnastica, che mi sono infradicito in un secondo, vista la neve papposa!!.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti