Fatta spesa!!!

dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

Fatta spesa!!!

Messaggiodi Kneel » 21 feb 2005, 13:44

Olà a tutti!!!
Volevo comunicarvi l'acquisto e le mie opinioni sulla tavola, attakki e scarponi ke ho acquistato e provato sto week end a folgarida.......NA BOMBA!!
La tavola è una K2 zeppeling dell'anno prossimo (gli era appena arrivata ankora imballata) la versione celebrativa del 10mo anno della zeppelin (cmq non penso sia molto diversa da quella di quest'anno), bhe devo dire ke è un'ottima tavola, leggera, veloce, reattiva e ha un'ottima conduzione con passaggio di lamina molto rapido. L'ho provata sia in freeride, serpentine veloci in pista, che in freestyle con qualche 180 in pista e fuoripista e un pokino di park.....bhe sono rimasto davvero stupito e allo stasso tempo contentissimo :D
Di attakki ho i burton mission con skarponi dynastar (ultimo modello il + tecnico della serie) e devo dire che sentivo solo piede-tavola, tutto il resto non me lo sentivo e a fine giornata con i piedi ero fresco come una rosa inkredibile :lol:
Insomma ve la consiglio................ciao a tutti surfer :D
Kneel
piccolo Ar!

Messaggiodi lorytraxx » 21 feb 2005, 13:56

fantastica la zeppelin 2006... grande acquisto

curiosita' dove l'hai presa?
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi Kneel » 21 feb 2005, 16:01

ho comprato tutto a ravenna in un negozietto kiamato ferstyle, vende solo roba x snow e skate :wink:
Kneel
piccolo Ar!

Messaggiodi Ospite » 25 mar 2005, 10:55

Ciao a tutti!!!!!!
la zeppelin 2006 è cambiata rispetto alla 2005 (che era uguale alla 2004, 03, 02) è diversa per le misure 2006: 164 161 158 155 mi sembra 2005: 156 159 162.
E' cambiata anche la disposizione dei rinforzi in carbonio sulle code (erano 3 ora sono 4) e anche la disposizione del rinforzo centrale (ora sono due longitudinali..
in poche parole hanno migliorato una tavola che era pressoche perfetta.
Ciao a tutti di nuovo!
P
Ospite

Re: Fatta spesa!!!

Messaggiodi guazzo21 » 25 mar 2005, 13:19

Kneel ha scritto:Olà a tutti!!!
Volevo comunicarvi l'acquisto e le mie opinioni sulla tavola, attakki e scarponi ke ho acquistato e provato sto week end a folgarida.......NA BOMBA!!

Insomma ve la consiglio................ciao a tutti surfer :D

spesa???
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Torna a TECNICA