Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
vale ha scritto:eccone un'altra con le 2 tavolette ai piedi!!!
sciatrice da ben 25 anni...oh mamma, detto così sembro discretamente vecchia.
insomma, dai, ancora non ne ho fatti 30!
Diva ha scritto:Caro Simple ho provato sabato a convertirmi.....ma lo sai a cosa mi è servito? CONVINCERMI ANCORA DI PIU' AD ANDARE SUGLI SCI!
Gnolo ha scritto:
L'importante è andare sulla neve e divertirsi!!!! Anche con un sacchetto sotto il c_ulo e scivolare giù per il pendio accanto al rifugio a fare sportellate con gli amici per arrivare primo ad un ipotetico traguardo, come dei bambini!!
BaST4RD ha scritto: Sugli sci non mi sembra ci sia molto da aver paura(almeno salti da 20 metri con gli sci non li vedo fare tutti i giorni)
GEBBINO ha scritto:BaST4RD ha scritto: Sugli sci non mi sembra ci sia molto da aver paura(almeno salti da 20 metri con gli sci non li vedo fare tutti i giorni)
se è per questo uno snowboarder su 50 fa i salti che dici tu...
salto molto più in alto io con li sci che di tanti altri con lo snow.. (per lo meno sul cimone)....
BaST4RD ha scritto:magari dire che con lo snow ci vuole meno tecnica può essere vero....ma solo per quanto riguarda la conduzione, rimane il fatto che per capire cos'è veramente lo snowboard...ce lo deve avere dentro l'anima....c'è chi lo vede e se ne innamora...e c'è chi lo prova e impara ad andarci....i risultati vi assicuro sono molto diversi alla fine....lo snowboard è libertà, estro e fantasia, senza contare che alcune manovre non solo esattamente così intuitive e soprattutto non sono alla portata di tutti gli animi! Perchè una persona paurosa non andrà mai molto lontano con lo snow. Sugli sci non mi sembra ci sia molto da aver paura(almeno salti da 20 metri con gli sci non li vedo fare tutti i giorni).alla fine della mia lugubrazione mentale posso asserire che sono due sport completamente diversi...ma che si svolgono nelle stesse location....e qualcuno potrebbe dire lultroppo
Diva ha scritto:Evvaiiiiiiiiiii siamo pariiiiiiiiiiiiiiiii.....SCIATORI SCRIVETE...DAI....CHE LI SUPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!
Jim ha scritto:Diva ha scritto:Evvaiiiiiiiiiii siamo pariiiiiiiiiiiiiiiii.....SCIATORI SCRIVETE...DAI....CHE LI SUPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!
MI DEVO ESSERE PERSO UN PEZZO ........COSA C'E' IN PALIO??
Diva ha scritto:Non è assolutamente una disputa....ma in palio c'è questo premio....visto che gli snobordisti ci vogliono far convertire...se li superiamo....il premio sono tutte tavole e scarponi gratis a noleggio a tutti noi sciatori per un giorno....ovviamente supportati dalle loro lezioni....PER IMPARARE!
Simplesso ha scritto:A.A.A.A.A. CERCASI SCIATORI
CON LA MASSIMA URGENZA
Cercali tra gli over 40.... hihihihihihi
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti