finalmente mi sono riuscita a ritagliare del tempo per andar su. EVVIVA.
Domani partenza in solitaria con destinazione Sestola.
E ve lo scrivo qui non perché credo ci sia nessuno interessato alla cosa, ma perché FINALMENTE ho scoperto qual'è il modo più semplice per arrivare a Sestola con i mezzi pubblici (essendo la sottoscritta non automunita).
La prima ipotesi, scartata, era quella di fare Firenze - Pistoia - Porretta. Ma da Porretta a Sestola, se anche ci fossero dei bus... li tengono nascosti. Nessuna traccia insomma. Da Porretta... A PIEDI!
Quindi la seconda ipotesi, scartata pure questa, era quella di andare by train da Firenze a Bologna e poi salire col bus (Bologna - Vignola, Vignola - Sestola. Se perdi una coincidenza per rallentamenti del traffico sei fottuto).
Alla fine ho scoperto che il metodo più efficace è senza dubbio quello di arrivare in treno fino a Modena e da li prendere la corriera per Sestola.
NOTA: sono corriere "scolastiche" e passano SOLO alle 14.10 e alle 17 e qualcosa. Chi vuole partire la mattina... si ciuccia il calzino, insomma!
E questo è quanto.
Lo dico perché ogni tanto scappa fuori qualcuno che cerca queste info ma non sono facilmente reperibili, quindi... domani testerò il tragitto e vi farò sapere com'è andata.
MA soprattutto... da domani neeeeeveeeeeeee!!!!
Yuppyyyy!!!!
Un saluto a tuttiiiiI!!!!! bra bra bra!