Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
nitro ha scritto:GEBBINO ha scritto:io provai due anni fa e mi riempii di lividi...
si ma ogni livido significa che hai imparato qualcosa di nuovo..
GEBBINO ha scritto:nitro ha scritto:GEBBINO ha scritto:io provai due anni fa e mi riempii di lividi...
si ma ogni livido significa che hai imparato qualcosa di nuovo..
si ok.... quando ho imparato tutto sono gonfio come una zampogna...
Deb ha scritto: ma quando sei te, la tavola e la montagna... e cerchi di riuscire in una cosa che non hai mai fatto...
AHhh!! Allora si che ti senti vivo!!
Deb ha scritto:La stessa cosa ovviamente si può applicare anche agli sci, ma lo sciatore medio non sente proprio il richiamo della sfida... mi pare
più ti spappoli + impari
+ hai l'aria vissuta + imbrocchi (!!)
più sfidi te stesso... più ti senti vivo!
GEBBINO ha scritto:Deb ha scritto:La stessa cosa ovviamente si può applicare anche agli sci, ma lo sciatore medio non sente proprio il richiamo della sfida... mi pare
e questo non è vero.. altrimenti non verrei a romprevi i coglioni al park..
BaST4RD ha scritto:spiegare ad uno sciatore che non ha mai provato lo snow cosa vuol dire fare un fuoripista in tavola......è come svoler spiegare ad un cieco di che colore è il rosso! NON ci riuscirai mai!!!!!!!! Lo snowboard è vita e libertà e per capislo ci volgiono i lividi tante culate e tanta volgia di provare....e comunque non si capisco cosa vuol dire fare snow in un giorno....ci vuole un pochino più di tempo....tipo fino alla prima curva fatta in maniera decente!
Aria ha scritto:se si tratta di un solo giorno forse lo sci è meglio...è inutile prendere delle gran botte sul sedere se poi passeranno anni prima di tornare in montagna ma se ha davanti un'intera settimana ...beh... per me non c'è paragone.
Deb ha scritto:è la base della filosofia crash n' learn:
più ti spappoli + impari
MrCilindro ha scritto:la mattina sciavo e alle 12 cambiooooo
e tavola fino alla chiusura...
MrCilindro ha scritto:sono + bravo con gli sci....
e io vi dico che preferisco la tavola 10 a 1 rispetto agli sci...
ebbene andare in tavola nella powder
è molto + soddisfacente ed emozionante.....
MrCilindro ha scritto:w lo snowboard...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti