Questa domenica...sono andato su...prima polle..sei posti chiusa...ho dirottato per la val di luce visto che i parcheggi all'abetone erano già tutti pieni...vento, nebbia pioggia ed una seggiovia chiusa.
Ho surfato(espressione quanto mai azzeccata visto la qualità della neve) la mattina e poi hanno chiuso pure la seggiovia delle 3 potenze.
Fino a qui giornata con gran giramento di OO.
Ma ad un certo punto ho nottato un gruppo di rider che si dava da fare per metter su un salto.
Mi sono fermato ed è andata a finire che ci ho passato tutto il pomeriggio su quel salto in compagnia dei miei amici(che inizialmente non velevano neanche venire a saltare e che poi non volevano più venir via). Alla fine mi sono proprio divertiti anche se ho praticamente buttato via 23 50 di skipass(prezzo per 2 seggiovie malandatissime).
Devo dire che lo snowboard oltre all'indubbia bellezza come sport riesce ad unire anche gente che non si è mai vista difatti con quei ragazzi sconosciuti abbiabo riso e scherzato. (con tutto il rispetto per gli sciatori na non so se anche fra stecchetti accade questo ma nonc redo proprio).
Comunque se c'è su questo forum qualcuno di quei ragazzi li vorrei salutare perchè sono stati davvero molto cordiali!