mamma mia che domanica :\

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

mamma mia che domanica :\

Messaggiodi BaST4RD » 22 mar 2004, 16:45

Questa domenica...sono andato su...prima polle..sei posti chiusa...ho dirottato per la val di luce visto che i parcheggi all'abetone erano già tutti pieni...vento, nebbia pioggia ed una seggiovia chiusa.
Ho surfato(espressione quanto mai azzeccata visto la qualità della neve) la mattina e poi hanno chiuso pure la seggiovia delle 3 potenze.
Fino a qui giornata con gran giramento di OO.
Ma ad un certo punto ho nottato un gruppo di rider che si dava da fare per metter su un salto.
Mi sono fermato ed è andata a finire che ci ho passato tutto il pomeriggio su quel salto in compagnia dei miei amici(che inizialmente non velevano neanche venire a saltare e che poi non volevano più venir via). Alla fine mi sono proprio divertiti anche se ho praticamente buttato via 23 50 di skipass(prezzo per 2 seggiovie malandatissime).
Devo dire che lo snowboard oltre all'indubbia bellezza come sport riesce ad unire anche gente che non si è mai vista difatti con quei ragazzi sconosciuti abbiabo riso e scherzato. (con tutto il rispetto per gli sciatori na non so se anche fra stecchetti accade questo ma nonc redo proprio).

Comunque se c'è su questo forum qualcuno di quei ragazzi li vorrei salutare perchè sono stati davvero molto cordiali!
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi BaST4RD » 22 mar 2004, 16:47

dimenticavo per via degli agenti atmosferici non ho neanche potuto conoscere il mitico peter. ma che sfiga!!!!!!!!
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi Jim » 22 mar 2004, 18:41

Questa è bella......dopo che sabato ho surfato come ho scritto negli altri post (... :? ) domenica ho deciso di rimanere in casa a Pian del Falco...
Ebbene tutto il gg un sole incredibile, si era alzato appena un po' di vento verso le 15:00, ma il sole è rimasto fin verso le 16,00...... Morale mi son messo in giardino a prendere il sole 8)
E all'Abetone "vento, nebbia, pioggia...."
Boh.....curioso!!!!!! :roll:....bastano pochi km e le condizioni cambiano completamente......
Cosi' ..la mia era una divagazione metereologica......
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare.
M.K.G.
Immagine CHRISTIANIA RULEZ
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi fabrik » 23 mar 2004, 0:55

Caro Bas avevo già previsto una situazione del genere visto che anche domenica mi sono trovato più o meno nelle solite condizioni, però non c'era il vento cosa che è venuta fuori a stò giro, ma le previsioni davano brutto, e di questi periodi con le temperature alte si rischia nebbia, pioggia e vento, perciò io me ne sono stato bello bello a casa, ed alla fine sono stato fortunato!.
Speriamo nel prossimo che almeno nevichi un po'!

LA neve come era in val di luce?, ce ne è ancora tanta??
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi BaST4RD » 23 mar 2004, 9:50

neve ce n'è ancora quanta ne vuoi.....neve sporca....ma ce n'è tanta
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi Peter » 24 mar 2004, 12:19

Difatti sei una bestia!!!!
Ma se ti avevo detto che sabato ero su.......perche' nn ti sei presentato sabato?
E io come una fava alle polle a chiedere "scusa ma te sei bastard?" con ignobili figure di cosa puzzolente (!) annesse!!!!!!!!!
(ovviamente la domanda la ponevo esclusivamente appena sentivo parlare livornese)
SEI UN BUODIULO!!!!!!MA MITICO SEMPRE E COMUNQUE!!
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi BaST4RD » 24 mar 2004, 12:50

de peter...ma io te l'avevo detto che venivo su domenica!!!!!!!!! Hhhahhahah mi immagino quante figurette avrai fatto!!!!!! hahahhaha
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi Simplesso » 24 mar 2004, 15:28

Il B4staRD NON ESISTE!!!!
Simplesso
Ar elementare!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!