Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Jim ha scritto:Dopo circa 3/4 mesi di post, chat etc….sono riuscito a ricollegare a parecchi nomi anche i rispettivi visi!!!
Pertanto ecco chi saprei riconoscere
Mr Cilindro
Deb
Julia
GPM
Cimoncina
Peter
Fabrik
Marko
Gnolo
Bastard
Tutto questo grazie alle foto messe a disposizione dai diversi utenti di volta in volta!!!!
Molto bene all’appello tra i tanti mi mancano
Azoth
Diva
.
.
.
.
Mhhhh…..
E’ come quando si giocava a indovina chi da piccoli ve lo ricordate?? …Ha la barba??…Ha i baffi??….Ha gli occhi azzurri??…Ahhhh E’SAM!!!!
HI HI HI......Indovina chi......quanti anni che non mi veniva più in mente..... vabbò....
julia ha scritto:
e Jim com'è????
Diva ha scritto:Jim....eeheheheh....sai mi sono fatta prendere dal senso di inferiorità nei tuoi confornti..... senza dubbio Mister Forum in campo di bellezza posso affermare : JIM....
Io ci sono stata ad alcuni raduni...fortunatamente senza foto.....se ti va ti faccio un disegno??????? eheheheheh....
Dai scherzo...mi descrivo (è meglio), almeno viaggi con l'immaginazione, oppure se proprio hai coraggio dammi la tua e-mail che appena ne ho una sul pc te l'invio!!!!
...ma ti avverto....siediti!
Peter ha scritto:ma e' chiaro ragazzi,se l'ormone si ormonizza si ormona e poi diventa un come mai,certamente non si puo' stare attenti al malleolo senno diventa un problema.............capito?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti