gare di sci

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

gare di sci

Messaggiodi sorriso » 29 mar 2004, 11:51

:twisted:
vorrei capire perche' tutti i week end pago lo ski pass per avere sempre piste chiuse per gare di sci ???

Non si puo' stabilire una pista fissa per le gare e lasciare che i clienti si godano le sciate in santa pace .....
Anche perche' se rimangono aperte le piste non vengono mai segnalate correttamente creando confusione allo sciatore

pago per sciare non per stare a guradare gare

Tutelate di piu' chi vi porta il pane!!!
Scusate lo sfogo ma siamo stanchi di queste limitazioni..quando c'e' la neve ci sono le piste chiuse ..non e' proprio possibile
sorriso

Re: gare di sci

Messaggiodi Francy » 29 mar 2004, 12:32

sorriso ha scritto::twisted:
vorrei capire perche' tutti i week end pago lo ski pass per avere sempre piste chiuse per gare di sci ???

Non si puo' stabilire una pista fissa per le gare e lasciare che i clienti si godano le sciate in santa pace .....
Anche perche' se rimangono aperte le piste non vengono mai segnalate correttamente creando confusione allo sciatore

pago per sciare non per stare a guradare gare

Tutelate di piu' chi vi porta il pane!!!
Scusate lo sfogo ma siamo stanchi di queste limitazioni..quando c'e' la neve ci sono le piste chiuse ..non e' proprio possibile

anche ieri all'abetone una pista era chiusa per le gare di sci dei bimbi...Immagine
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Gnolo » 29 mar 2004, 12:56

Fa girare los bolas anche a me vedere chiuse le piste per gare di sci (più che altro all'Abetone, perchè al Cimone non capita mai, perchè credo che non abbia nessuna pista omologata).

Però è il solito discorso: botte piena e moglie ubriaca. Ci sono delle persone che desiderano che lo sci non sia solo uno sport, ma anche qualcosa di più, ed allora vogliono cimentarsi in delle gare. Durante la settimana non si può fare, perchè o gli atleti o i genitori degli atleti lavorano. L'alternativa sarebbe abolire lo sport, ma non mi sembra il caso. L'unica è sopportare...
Gnolo

Messaggiodi Simplesso » 29 mar 2004, 21:05

perchè al Cimone non capita mai

Bugia!

La direttissima quest'anno una volta era chiusa per gara.....
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi Deb » 30 mar 2004, 1:42

Ma si... anche questo weekend c'erano le gare sulla direttissima mi pare.
E a portare buon esempio per le gare infrasettimanali si è appena concluso il Trofeo Monini che, (GRANDE CIMONE), si è svolto da lunedì a sabato!

:wink:
certe volte c'è anche gente che ragiona!
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Peter » 30 mar 2004, 11:53

Bene alla luce di questo chiedo arruolamento nell'esercito "anti gare sociali" e proporrei guerriglia sulle piste chiuse con lancio di sostanze irritanti dalle seggiovie ma non sui giovini concorrenti,bensi' su coloro che organizzano..........TANTO SI RICONOSCONO DALLE TUTE INGUARDABILI!!!!!!!
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Gnolo » 30 mar 2004, 12:09

Quest'anno non ci sono mai stato al Cimone, ma gli altri anni tracciavano solo per degli allenamenti, e quindi poca roba e per poco tempo.
Gnolo

Messaggiodi azoth » 30 mar 2004, 12:09

Peter ha scritto:Bene alla luce di questo chiedo arruolamento nell'esercito "anti gare sociali" e proporrei guerriglia sulle piste chiuse con lancio di sostanze irritanti dalle seggiovie ma non sui giovini concorrenti,bensi' su coloro che organizzano..........TANTO SI RICONOSCONO DALLE TUTE INGUARDABILI!!!!!!!

Sostanze irritanti???? ... io propongo i calzini di bastard
:lol: :lol: :lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Gnolo » 30 mar 2004, 12:10

E sicuramente al Cimone rompono meno los coyones dell'Abetone, dove le Zeno il fine settimana sono sempre occupate (e a volte anche in Val di Luce).
Gnolo

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!