Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Anche io lo sò la prossima settimana!!!
Anche se per ora c'è solo donne INFOIATE e ho un pò paura!!!![]()
![]()
Ma facciamo così tanta pauraaaa!!!!?????
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Anche io lo sò la prossima settimana!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......io vorrei tanto sapere per quale motivo?????????....
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Anche io lo sò la prossima settimana!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ha siii!!!! siamo infoiate!!!!!!![]()
..ma chi lo ha detto!!!!???
Dani_82 ha scritto:Maestrina ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Anche io lo sò la prossima settimana!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo dico io
Mony76 ha scritto:Dani_82 ha scritto:Maestrina ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Anche io lo sò la prossima settimana!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo dico io
![]()
![]()
... ACIDO!!!
Jim ha scritto:Il Victoria Station è quello con l'autobus sul tetto???![]()
direi di si'.........
(Oddio.... si faccia una domanda e si dia una risposta......sono alla frutta........)
Jim ha scritto:Il Victoria Station è quello con l'autobus sul tetto???![]()
direi di si'.........
(Oddio.... si faccia una domanda e si dia una risposta......sono alla frutta........)
Maestrina ha scritto:Jim ha scritto:Il Victoria Station è quello con l'autobus sul tetto???![]()
direi di si'.........
...io non ne ho idea di quale sia !......
..che fai Jim?.. ti unisci a noi..o hai paura anche tu!..
unbacioperte ha scritto:Jim ha scritto:Il Victoria Station è quello con l'autobus sul tetto???![]()
direi di si'.........
Esatto Jim....carino, grande e c'hanno di tutto sul menù.....
Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:Jim ha scritto:Il Victoria Station è quello con l'autobus sul tetto???![]()
direi di si'.........
...io non ne ho idea di quale sia !......
..che fai Jim?.. ti unisci a noi..o hai paura anche tu!..
La mia inaffidabilità è storica...... pertanto......
Cencina ha scritto:Ma dove ci ritroviamo di preciso??
Perchè io credo che ci metterò un attimo a perdermi........
Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Ma dove ci ritroviamo di preciso??
Per quello non c'è problema..... ti lascio il mio numero di cell e poi ci sentiamo....
Unba che uscita è della tangenziale? La 4?
Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Ma dove ci ritroviamo di preciso??
Per quello non c'è problema..... ti lascio il mio numero di cell e poi ci sentiamo....
ce l'ho già il tuo n°......![]()
...
ok ok aspetto la conferma di Unba per l'uscita!!
Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Ma dove ci ritroviamo di preciso??
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Ma dove ci ritroviamo di preciso??
Per chi viene da fuori esce alla uscita autostradale A1 Casalecchio, poi prosegue per la tangenziale ed esce alla 5 (uscita Lame).
Se ci sono (direi di sì a meno che non venga a nevicare), vi vengo a prendere all'uscita 5 e poi in 2 min andiamo al Victoria.
Mony76 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Ma dove ci ritroviamo di preciso??
Per chi viene da fuori esce alla uscita autostradale A1 Casalecchio, poi prosegue per la tangenziale ed esce alla 5 (uscita Lame).
Se ci sono (direi di sì a meno che non venga a nevicare), vi vengo a prendere all'uscita 5 e poi in 2 min andiamo al Victoria.
Quindi direi che sia perfetto incontrarci tutti all'uscita n° 5!!!
Andrea ha scritto:ma sì dai intasate il casello!!!
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Ma dove ci ritroviamo di preciso??
Quindi direi che sia perfetto incontrarci tutti all'uscita n° 5!!!
Mony io e te andiamo insieme vero!..
unbacioperte ha scritto:Andrea ha scritto:ma sì dai intasate il casello!!!
E' un'uscita della tangenziale, non c'è casello....
...appena usciti dalla 5 c'è una rotonda...ecco, voi iniziate a girarci intorno finchè non arrivo...![]()
C'è subito anche un megaparcheggio di un centro commerciale....![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Voi avviatevi pure che io penso che ci metterò un pò da me ad arrivare alla 5° uscita della tangenziale di bologna, soprattutto se prima di partire bevo un'aperitivo!!!!!
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Voi avviatevi pure che io penso che ci metterò un pò da me ad arrivare alla 5° uscita della tangenziale di bologna, soprattutto se prima di partire bevo un'aperitivo!!!!!
Eh Noooo!! Per quello devi aspettare meeee!!!
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Voi avviatevi pure che io penso che ci metterò un pò da me ad arrivare alla 5° uscita della tangenziale di bologna, soprattutto se prima di partire bevo un'aperitivo!!!!!
esatto!!!!.......anzi se non ricordo male che il bere te lo devo pagare io!!.......
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Voi avviatevi pure che io penso che ci metterò un pò da me ad arrivare alla 5° uscita della tangenziale di bologna, soprattutto se prima di partire bevo un'aperitivo!!!!!
esatto!!!!.......anzi se non ricordo male che il bere te lo devo pagare io!!.......
Maestrina.... facciamo un giro per uno..... però beviamo tutti assieme.... speriamo solo di riuscire a tornare a casa e di non essere piegate in due....![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Voi avviatevi pure che io penso che ci metterò un pò da me ad arrivare alla 5° uscita della tangenziale di bologna, soprattutto se prima di partire bevo un'aperitivo!!!!!
Maestrina.... facciamo un giro per uno..... però beviamo tutti assieme.... speriamo solo di riuscire a tornare a casa e di non essere piegate in due....![]()
![]()
![]()
![]()
..mi sa che prendiamo un taxi andare a casa!!!...... ma sai se torno a casa senza macchina....meglio non torni affatto!!
![]()
..al limite mi ospiti a casa tua vero tesoro!!??...
Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHH.....Bellissimoooooo!!!!!!!!... io ho già in mente chi!.....![]()
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Uddioo.... allora ...... noi siamo due.... i maschi sono tre.... ma unba è impegnato.... quindi ne rimangono solo due: Azoth e Ubriaco Molesto....
Che facciamo? Tiriamo la monetina per vedere chi ci capita???![]()
![]()
Anche se sarebbe più giusto che io vado con Ubriaco Molesto..... abbiamo una certa affinità alcolica e se capita che ci addormentiamo non ci facciamo nemmeno caso......![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Uddioo.... allora ...... noi siamo due.... i maschi sono tre.... ma unba è impegnato.... quindi ne rimangono solo due: Azoth e Ubriaco Molesto....
![]()
Anche se sarebbe più giusto che io vado con Ubriaco Molesto..... abbiamo una certa affinità alcolica e se capita che ci addormentiamo non ci facciamo nemmeno caso......![]()
![]()
![]()
![]()
.peccato che Azoth e Ubriaco Molesto siano ancora in forse!!..mi sa che rimaniamo sole...
![]()
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.peccato che Azoth e Ubriaco Molesto siano ancora in forse!!..mi sa che rimaniamo sole...
![]()
![]()
![]()
Allora si dorme.....
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Uddioo.... allora ...... noi siamo due.... i maschi sono tre.... ma unba è impegnato....
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:Uddioo.... allora ...... noi siamo due.... i maschi sono tre.... ma unba è impegnato....
Ehm....penso che Francocera quel giorno non potrà uscire...
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Voi avviatevi pure che io penso che ci metterò un pò da me ad arrivare alla 5° uscita della tangenziale di bologna, soprattutto se prima di partire bevo un'aperitivo!!!!!
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti