informazioni!!!!!!!

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

informazioni!!!!!!!

Messaggiodi BaST4RD » 1 apr 2004, 11:25

Vorrei saper su firenze se ci sono negozi di sport dove si può trovare skate ricambi per in line e roba varia e dove sono. (possibilmente vicino alla stazione dei treni)
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi Aria » 5 apr 2004, 14:04

...a me viene in mente solo il verticale in via Ponte alle Mosse, penso sia quello piu vicino alla stazione, e cmq non è molto vicino...

poi c sono altri negozi di sport ma non so quanto siano forniti di cose del genere. Per es. c'è Universo sport in p.za del Duomo...
Aria
Ar elementare!

Messaggiodi nitro » 5 apr 2004, 14:42

purtroppo universo sport ha puntato sul pubblico golf e vela (vorrei proprio vedere se chi gioca a golf compra da universo sport...) e comunque in centro non mi pare ci siano negozi da skaters...
a Prato io conosco tree60, ma non e' vicino alla Stazione, in macchina e' piu' comodo
nitro
piccolo Ar!

Messaggiodi Aria » 5 apr 2004, 15:39

mi pare che tempo fa vidi qualche sk8 anche da franco sport in via nazionale, quello è vicino alla stazione ma non è cmq un negozio specializzato.
Aria
Ar elementare!

Messaggiodi Deb » 14 apr 2004, 23:25

Centro Surf, V.le Redi
OriginalX, Piazza Matteotti, Scandicci
Verticale, Via ponte alle mosse
Bravado, Via 7 santi (stadio)
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Ospite » 15 apr 2006, 3:25

nitro ha scritto:purtroppo universo sport ha puntato sul pubblico golf e vela (vorrei proprio vedere se chi gioca a golf compra da universo sport...) e comunque in centro non mi pare ci siano negozi da skaters...
a Prato io conosco tree60, ma non e' vicino alla Stazione, in macchina e' piu' comodo
Ospite

Messaggiodi budello » 15 apr 2006, 3:26

nitro ha scritto:purtroppo universo sport ha puntato sul pubblico golf e vela (vorrei proprio vedere se chi gioca a golf compra da universo sport...) e comunque in centro non mi pare ci siano negozi da skaters...
budello

Messaggiodi sempre io » 15 apr 2006, 3:29

ma nn andate da tree60 ke quello ti dice sempre ke la sua roba è la migliore fa tutto a torna comodo...............
sempre io

Messaggiodi cico_77 » 16 apr 2006, 11:28

Deb ha scritto:Centro Surf, V.le Redi
OriginalX, Piazza Matteotti, Scandicci
Verticale, Via ponte alle mosse
Bravado, Via 7 santi (stadio)

credo che sia il più viino alla stazione ed è buono per tutto quello che rigurda le board...
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento

Torna a SPORT VARI