MOTOGP

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Messaggiodi Dani_82 » 11 apr 2005, 12:20

Mony76 ha scritto:
Dani_82 ha scritto:no no appenditi al chiodo proprio!!! come dice lucchinelli.. non vinci neanche ogni morte di papa!!! RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI FAI RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lucchinelli.... aiutoooo che ridereeeee.... finite le prove è sbocciato con:
Gibernau donde sta el problema....???

ahahahah ma te hai sentito le email che gli mando io!? la prossima volta facci caso.. se dicono un daniele sono io! :wink:
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Mony76 » 11 apr 2005, 12:24

Dani_82 ha scritto:
Mony76 ha scritto:
Dani_82 ha scritto:no no appenditi al chiodo proprio!!! come dice lucchinelli.. non vinci neanche ogni morte di papa!!! RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI FAI RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lucchinelli.... aiutoooo che ridereeeee.... finite le prove è sbocciato con:
Gibernau donde sta el problema....???

ahahahah ma te hai sentito le email che gli mando io!? la prossima volta facci caso.. se dicono un daniele sono io! :wink:

OK..OK... ALLORA D'ORA IN AVANTI CI FACCIO CASOOO.... CHE RIDEREEEEEE...... SON TROPPO SCOPPIATI I DUE.... HI HI HI...
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi azoth » 11 apr 2005, 12:33

Cencina ha scritto:
guazzo21 ha scritto:
Dani_82 ha scritto:cmq dai biaggi è giustificato porino... ha la peggior moto del lotto

ma se lui ha sempre la peggio e l'altro (vale) sempre la meglio ci sarà qualche motivo????

Poerino.......
ha la moto più ferma del mondo...quella moto sviluppata malissimo da valentino tanto che poi è passato alla yamaha xkè nn sapeva più dove mettere le mani.... :roll:
Si è dovuto mettere la tuta dismessa da Valentino.......ehm...revisionata e corretta.....più che altro scorciata.........e poerino e ci si trova male.... :roll:
i problemi di chattering lo assillano......fonti sicure dicono che anche durante la notte.....balla tutto...trema......è il chattering......una malattia ....un virus che gli è entrato nelle ossa e un gli va più via... :roll:
Detto questo fate voi le vostre conclusioni...

APPENDI LA TUTA AL CHIODO!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Dani_82 » 11 apr 2005, 16:00

Marco Melandri, compagno di Gibernau, non è altrettanto diplomatico: "Stavolta Valentino - dice Marco - non mi è piaciuto. Non mi è piaciuto il suo viso sorridente, almeno poteva chiedere scusa. C’è gente che ha fatto molto meno ed è stata squalificata. Secondo me si sta esagerando". Giacomo Agostini sta dalla parte di Rossi: "Rossi non ha alcuna colpa, anzi. Perché chi guadagna la traiettoria interna ha sempre ragione. Sete non doveva dargli la possibilità di afficancarlo, cercando poi inutilmente di stringere". Marco Lucchinelli, iridato 500 nel 1981, è duro con lo spagnolo: "Gibernau la smetta di fare sceneggiate come quella di tenersi il braccio sul podio. Nello sport bisogna anche saper perdere. Fosse per me non avrei nemmeno discusso del contatto. Certo che adesso Vale ha insinuato un bel dubbio nella testa dei rivali: nessuno sa infatti se ieri fosse stato al limite o meno. La sua forza è di usare anche nella GP una tattica che andava bene in 125".
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Cencina » 11 apr 2005, 16:03

Avvolte quel ragazzo parla per contratto..........nn usa la testa.....intendo Melandri....
Cencina

Messaggiodi gasgas » 15 apr 2005, 10:00

Forza CAPIREX!!!!!!!!!!!

Io dico che se una cosa così la faceva gibe eravate tutti qua a scrivere che era un delinquente........come hanno fatto con capirossi quando ha vinto il mondiale in 2 e 1/2 :lol: :lol: :lol:
Non per difendere biaggi, ma io voglio ricordare che qualche anno fa tutti dicevano che era un fenomeno........ma adesso tutta quella gente dov'è finita :?: :lol: :lol:
Nella vita non bisogna prendersela, ma farsela dare!
gasgas
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Cencina » 15 apr 2005, 10:06

gasgas ha scritto:Forza CAPIREX!!!!!!!!!!!

Io dico che se una cosa così la faceva gibe eravate tutti qua a scrivere che era un delinquente........come hanno fatto con capirossi quando ha vinto il mondiale in 2 e 1/2 :lol: :lol: :lol:
Non per difendere biaggi, ma io voglio ricordare che qualche anno fa tutti dicevano che era un fenomeno........ma adesso tutta quella gente dov'è finita :?: :lol: :lol:

Capirossi è stato splendido!Con il piede rotto è riuscito a fare sesto nelle prove e addirittura arrivare alla fine della gara con un risultato molto dignitoso rispetto alle sue condizioni fisiche!! :D
Dentro di me c'è la speranza di vedere Capirossi e la Ducati protagonista!..Anche Capirossi ha un pò di matto dentro!!! :D
Io penso che Gibernau nn sarebbe stato capace di fare una cosa del genere....nn per demeriti suoi.....e che Vale è Vale e dove arriva lui nn ce ne sono altri!!!
Beh premetto che nn ho mai fatto il tifo per Biaggi, sicuramente un buon pilota ma nn mi ha mai entusiasmato più di tanto...e mi sta anche molto antipatico......e cmq credo davvero che lui ormai sia alla fine della sua carriera e sinceramente credo sia davvero umiliante vederlo in quelle condizioni su un Honda ufficiale che è veramente una bomba di motocicletta....
Cencina

Messaggiodi gasgas » 15 apr 2005, 10:14

Rimane comunque il fatto che per la maggior parte dei casi (non tutti),
quelli che adesso dicono che rossi è un fenomeno sono comunque gli stessi che lo dicevano di biaggi.....

Aspettiamo a dare la ducati per sepolta.....
Sesto in prova con una caviglia a pezzi, frizione elettronica del c......o da provare, pista senz' altro non favorevole alla bridgestone, rettilineo corto(la ducati in rettilineo è un missile)
Sono convinto che ci saranno gare in cui le gomme della ducati faranno la diferenza come accadeva a tamada lo scorso anno e poi penso che la gp5
non sia poi così distante dalle altre moto, come hanno dimostrato i test invernali......
gasgas
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Cencina » 15 apr 2005, 10:29

Sai che scarenate duello Vale/Capirex!!!!!!
Naturalmente io sono per Vale!!! 8) :twisted:
Cencina

Messaggiodi gasgas » 15 apr 2005, 10:30

Cencina ha scritto:Sai che scarenate duello Vale/Capirex!!!!!!
Naturalmente io sono per Vale!!! 8) :twisted:

Io no :!:
gasgas
Ar che puzza di latte!

Precedente

Torna a SPORT VARI